Make up di Halloween, cinque idee spaventose

di Fabiana Commenta

Come truccarsi la notte di Halloween? Dalla sposa cadavere alla strega glam ecco cinque idee tutte da imitare.

La notte di Halloween si avvicina, ma avete già pensato al make up da sfoggiare? Se non siete troppo interessate al costume, non lasciatevi scappare l’occasione di sfoggiare un make up di Halloween di tutto rispetto.

make up di Halloween

Ecco qualche suggerimento. 

Harley Quinn

make up di Halloween

È uno dei personaggi degli Adelangels visti in Suicide Squad, ma come trasformarsi in Harley Quinn? Base impeccabile effetto cadaverico, due ombretti diversi (sfumati verso il basso, in rosa e azzurro), rossetto rosso, mascara e naturalmente rossetto rosso, con piccoli tatto sul volto, capelli biondo ossigenati e code un po’ infantili (credits: Adelaide Morin, qui il link tutorial).

Emily, la sposa cadavere

make up di Halloween

La sposa cadavere è uno dei più bei film di Tim Burton e allora perché non optare per un make up come quello di Emily? Create una base azzurra stendendo il colorante, poi delineate con un ombretto azzurro le mascelle, gli occhi, il collo e tutte le sporgenze delle ossa. Applicate la matita bianca sotto gli occhi ed enfatizzateli con l’ombretto azzurro poi regalate un tocco di glamour con del glitter. Eyeliner, mascara, ciglia finte e rossetto ciliegia completano il make up che richiede un sapiente gioco di luci e ombre. (credits: Jordan Huntz, qui il link del tutorial).

Sirena di Halloween

make up di Halloween

Avete mai pensato di trasformarvi in una sexy sirena per la notte di Halloween? È un make up estremamente glamour decisamente luccicante. Tutto merito della base argentea e luminosa in azzurro e delle paillettes azzurre e acquamarina sapientemente applicate sul volto a enfatizzare gli occhi enfatizzate dalle lunghissime ciglia finte. (credits: Jordan Huntz, qui il link del tutorial)

Mezzo teschio di Halloween

make up di Halloween

Il make up da scheletro è un vero e proprio cult di Halloween, ma il mezzo teschio renderà ancora più sexy il vostro trucco. Ombretto bianco e nero è soprattutto quello di cui avete bisogno. Disegnate il mezzo scheletro sul volto distribuendo con cura il prodotto poi procedete delineando il naso i contorni e naturalmente la bocca e i denti fino a evidenziare la mandibola. (credits: Lisa Marie Schiffner, qui il link del tutorial).

Strega sexy glam

make up di Halloween

Per trasformarsi in una strega sexy glam create la base bianca, realizzate uno smokey eyes (con ciglia finte) all’insegna del nero e del malva, delineate le labbra viole con rossetto viola e contorno verde. Disegnate le sopracciglia folte e le vene sottili che scendono lungo le goto ravvivate dal blush rosa. (credits: Jordan Huntz, qui il link del tutorial).

photo credits| instagram|youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>