Capelli calendario lunare 2016, le migliori date per tagliare i capelli a novembre

di Anna Cantarella Commenta

Tutte le date migliori di novembre 2016 per tagliare, lavare, colorare i capelli.

Se non avete mai dato uno sguardo a un calendario lunare, è ora di farlo. Antichissima tradizione quella di guardare il cielo per capire cosa succederà nel futuro, ma la luna può fare anche di più per tutte le beauty addicted: può farvi sapere qual è il giorno migliore per tagliare i capelli, per fare lo shampoo o la maschera di bellezza più efficace. Come? Seguendo le sue fasi si riesce a creare un calendario che ci indica quali sono le migliori date per tagliare i capelli a novembre 2016.

Calendario lunare novembre 2016 per lavare i capelli

Perchè lavare i capelli nelle date consigliate dal calendario lunare? Semplice, perchè in questo modo avrete una piega perfetta, il risultato darà migliore e l’influsso della Luna vi aiuterà ad evitare forfora e cute secca. Le date migliori per lavare i capelli a novembre 2016 sono: 2, 3, 6, 7, 8, 11, 12, 15, 16, 19, 20, 24, 25, 29, 30.

Calendario lunare novembre 2016 per tagliare i capelli

Tagliare i capelli e poi vedere che non ricrescono mai. Vi è mai capitato? Se volete evitare questo spiacevole effetto collaterale, guardate quali sono le date migliori per tagliare i capelli secondo il calendario lunare novembre 2016: 19, 20, 21, 22, 23.
Ci sono anche giorni in cui dovete assolutamente evitare di tagliare i capelli, e se possibile anche di lavarli perchè la Luna non è a favore. Si tratta dei giorni: 1, 9, 10, 26, 27, 28 novembre.

Calendario lunare novembre 2016 per colorare i capelli

Anche colorare i capelli può avere i suoi rischi. Se volete essere sicure che il colore sarà luminoso e brillante e che durerà più a lungo, provate a colorare i capelli nelle giornate consigliate dal calendario lunare. A novembre 2016 sono i giorni: 6, 7, 8, 13.

Photo Credit| Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>