Capelli calendario lunare 2016, le date per tagliare i capelli a maggio

di Anna Cantarella Commenta

Secondo il calendario lunare capelli di maggio 2016 ci sono alcune date in cui è consigliato tagliare i capelli, fare lo shampoo o la tinta. Che ci crediate o no, conviene dare un'occhiata!

Il calendario lunare è un particolare tipo di calendario che prende in considerazione le fasi della luna giorno dopo giorno, in modo da poter prevedere quando ci sarà la luna piena o quando sarà crescente o calante. Tutte queste informazioni servono per darci indicazioni su alcuni aspetti della vita quotidiana e in particolare, il calendario lunare sarebbe in grado di dirci quali sono le date migliori per tagliare i capelli, per lavarli, per colorare i capelli o per fare la permanente. Oggi vi spieghiamo quali sono le date migliori per tagliare i capelli a maggio 2016 secondo il calendario lunare.

 

Calendario lunare maggio 2016 per lavare i capelli

Se laverete i capelli, e quindi li asciugherete e li pettinerete, nelle date consigliate dal calendario lunare avrete i risultati migliori nell’acconciatura, i capelli resteranno puliti a lungo e di sicuro non avrete la forfora. I giorni ideali a maggio 2016 sono 1 maggio, e poi 4, 5, 8, 9, 12, 13, 17, 18 maggio. Infine altre date utili sono 22, 23, 27, 28, 31 maggio.

> Capelli calendario lunare 2016, le migliori date per tagliare i capelli ad aprile

Calendario lunare maggio 2016 per tagliare i capelli

Secondo il calendario lunare, tagliare i capelli nei giorni consigliati vi assicura che poi ricresceranno in fretta e che non subiranno stress. Avrete quindi una chioma splendida se taglierete i capelli da giorno 12 a giorno 16 maggio, con particolare beneficio se li taglierete giorno 13. Giorno 2, 3, 19, 20, 21, 29 1 30 maggio sono invece le date sconsigliate. Evitate questi giorni per tagliare i capelli se non volete avere brutte sorprese.

Calendario lunare maggio 2016 per colorare i capelli

Le giornate consigliate dal calendario lunare 2016 di maggio per colorare i capelli sono 7, 8, 9, e 17 e 18 maggio. Fate la tinta in questi giorni e avrete i colori migliori, più duraturi, e una chioma brillante e in salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>