Capelli calendario lunare 2016, le migliori date per tagliare i capelli ad agosto

di Anna Cantarella Commenta

Le date consigliate ad agosto 2016 per tagliare, colorare, lavare i capelli ed essere certe che saranno bellissimi.

Chi dà retta al calendario lunare sa che ci sono regole precise da seguire per ottenere il massimo dai trattamenti di bellezza. In accordo con lo studio delle fasi lunari infatti, il calendario lunare è in grado di indicarci quali sono i giorni migliori per tagliare i capelli, per fare lo shampoo, per fare la tintura o i massaggi. Il principio che sta alla base di questo calendario è che la luna, esattamente come fa con le maree, sarebbe in grado di influenzare altri aspetti della nostra vita quotidiana.

Capelli calendario lunare 2016, le migliori dte per tagliare i capelli a luglio

Calendario lunare agosto 2016 per lavare i capelli

Le date disponibili per tagliare i capelli secondo il calendario lunare di agosto 2016 sono tantissime. Si comincia con il 2, 3, 7 e 8 di agosto. Altre date consigliate sono: 12, 13, 16, 17, 18 e poi 21, 22, 25, 26 e infine 29, 30 e 31 di agosto. Se laverete i capelli in questi giorni, i risultati saranno migliori, eviterete la forfora e la piega sarà molto più duratura.

Capelli calendario lunare 2016, le migliori dte per tagliare i capelli a giugno

Calendario lunare agosto 2016 per tagliare i capelli

Ad agosto 2016 ci sono alcune giornate in cui il taglio dei capelli è fortemente consigliato. Si tratta di giorno 2, 3, 29, 30, 31 agosto che sono giornate in cui è consigliato anche il primo taglio di capelli per un bambino. Altri giorni consigliati sono 4, 5 e 6 agosto. Ci sono invece alcuni giorni in cui è preferibile evitare di tagliare i capelli e, per quanto possibile, anche lavarli. Si tratta dei giorni: 9, 10, 11 agosto e poi 19 e 20 agosto.

Calendario lunare agosto 2016 per colorare i capelli

I giorni consigliati per colorare i capelli sono 7, 8 agosto e 16, 17 agosto 2016. Le tinture fatte in questi giorni saranno più luminose e durature e i capelli resteranno in salute e morbidi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>