Capelli calendario lunare 2016, le migliori date per tagliare i capelli a giugno

di Anna Cantarella Commenta

Avete mai dato uno sguardo al calendario? Se non sapete di cosa si tratta, vi consigliamo di informarvi...Magari troverete il giorno giusto per tagliare, colorare o lavare i capelli!

Il calendario lunare per i capelli è un argomento che divide. C’è chi è disposta a seguirlo senza sgarrare e c’è chi invece crede che non serva a nulla. Tutte quante però abbiamo sperimentato quanto i capelli siano volubili, al punto che uno shampoo può dare risultati ottimi o pessimi a seconda di tantissimi fattori. Se volete provare a seguire il calendario lunare capelli giugno 2016, qui trovate tutte le informazioni fondamentali.

Calendario lunare giugno 2016 per lavare i capelli

Non sapete qual è il giorno giusto per fare lo shampoo? Secondo il calendario lunare giugno 2016, le giornate ideali per lavare i capelli sono: 1, 4, 5, 8, 9, 10 giugno. E poi 13, 14, 15, 18, 19, 23, 24, 27, 28 giugno. Tantissimi momenti quindi, tra cui potrete scegliere il vostro ideale per essere sicure di acconciare i capelli al meglio.

Calendario lunare giugno 2016 per tagliare i capelli

Tagliare i capelli nei giorni consigliati dal calendario lunare 2016 vi assicura che ricresceranno in fretta, che avrete un ottimo risultato e che non avrete alcun problema nell’acconciatura. I giorni in assoluto migliori del calendario lunare capelli giugno 2016 sono: 8,9,10 giugno che sono anche giornate ideali per fare il primo taglio di capelli ad un bambino. Le altre date consigliate sono 11 e 12 giugno. Attenzione ai giorni assolutamente sconsigliati, che sono 16, 17 e 26 giugno. In questi giorni, per quanto possibile, sarebbe meglio anche non lavare i capelli.

Calendario lunare giugno 2016 per colorare i capelli

Sono solo 3 le giornate ideali per colorare i capelli: 13, 14 e 15 giugno. I capelli colorati in questi giorni avranno i colori migliori,  più brillanti e luminosi ma soprattutto più duraturi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>