Optim Eyes, il nuovo contorno occhi di Filorga

di Emma Commenta

A metà strada fra medicina e cosmesi, il nuovo contorno occhi della Filorga garantisce una tripla azione come antirughe, anti occhiaie, anti borse.

Ogni donna conosce l’importanza di un buon contorno occhi per eliminare (o quanto meno ridurre) i primi segni del tempo, tra cui le odiose rughe d’espressione, le borse, le occhiaie o semplicemente qualche indesiderato gonfiore.

,

Insomma scegliere il prodotto giusto per proteggere la nostra bellezza e mantenere una pelle liscia e un incarnato salutare è indispensabile ed è chiaro poi che ogni donna deve trovare la crema che si adatta alle proprie esigenze. 

Fra le moltissime proposte in commercio, i prodotti della Filorga rappresentano un’ottima sintesi fra la medicina e la cosmesi. Decongestionante e fresco, Optim Eyes, contorno occhi, occhiaie, borse, rughe, sguardo perfetto a 360°, protegge la pelle del contorno occhi particolarmente delicata: garantisce un effetto filler riempitivo sulle rughe più piccole e un effetto lifting per le palpebre che appaiono subito più toniche. Benefici in vista anche per le occhiaie che appaiono schiarite e più luminose.

SEGRETI PER UNO SGUARDO FRESCO E RIPOSATO

La tripla azione passa attraverso l’effetto anti rughe, migliorando il tono dei tessuti e levigando le imperfezioni, l’azione anti occhiaie favorendo l’eliminazione dei residui pigmentati che causano la loro colorazione violacea e anti borse attraverso tre principi attivi che sgonfiano la palpebra inferiore.

 

E tutto in un sol gesto: ricordate che come tutte le creme contorno occhi, anche il prodotto della Filorga vanno applicate dal naso verso l’occhio, dall’interno verso l’esterno senza trascurare l’incavo sotto gli occhi, le palpebre e l’arcata sopraccigliare. E sempre picchiettando delicatamente. Per poter ottenere un effetto rassodante antietà è consigliabile applicare mattina e sera e conservare la confezione in frigorifero.

In vendita a 55 euro in farmacia e profumeria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>