Rhode di Hailey Bieber arriva in Italia

Rhode di Hailey Bieber arriva in Italia. L’ennesimo marchio legato a una celebrity che decide di buttarsi nel mondo del beauty. Non è detto che sia un male però, se questi prodotti valgono davvero la pena.

Rhode linea più che sufficiente

Va detto che se si ama particolarmente il prendersi cura della propria pelle, Rhode con i suoi prodotti potrebbe risultare più che soddisfacente. Hailey Bieber avrà pure deciso di lanciarsi in questa avventura, ma ha ben chiara la lezione. Niente linee che riguardino decine di prodotti: pochi ma buoni.

Soprattutto per chi ama prendersi cura del proprio viso, ricercando un look semplice ma fresco. Questo è forse uno dei punti di forza che hanno fatto di Rhode una linea interessante. Qualcosa che non deve mai mancare nei nostri beauty case? Non proprio. Ma abbiamo visto senza dubbio di peggio e questi prodotti superano ampiamente la sufficienza.

E la ragione sta nel fatto che fanno il loro lavoro a un prezzo, alla fine, abbastanza accessibile. Soprattutto se si pensa alla qualità degli ingredienti. Chi li ha provati parla sempre benissimo del glazing milk della linea. E va sottolineato che non è possibile dissentire. Tra i proditti è quello più amato. E può essere utilizzato sia dopo la pulizia del viso o dopo la doccia e come base per l’utilizzo di altri prodotti.

Un latte molto versatile. Il trattamento labbra, per quanto buono, si avvicina molto ad altri prodotti della sua tipologia.

Versatile ma non per tutti i prodotti

Rhode è comunque una linea interessante e il fatto che arrivi in Italia darà modo ai suoi estimatori di poter fare decisamente meno fatica e spendere di meno per utilizzarlo. Quando le celebrity presentano dei prodotti, è consigliato sempre rimanere con i piedi per terra prima di sperticarsi in lodi. E darsi modo di provare i prodotti per un giusto periodo di tempo.

In questo caso sembra abbastanza evidente che Hailery Bieber non sia solo uno specchietto per allodole o un prestanome per dei prodotti. La sua esperienza nel settore della moda la ha portata a sviluppare un certo interesse per il tema. Il quale si riflette sulla linea Rhode.  Possiamo sostenere senza paura di sbagliare che il glazing milk è uno di quei prodotti che compreremmo ripetutamente. Soprattutto per la sua versatilità.

Per quel che concerne le labbra non proviamo lo stesso stimolo. Lo sbarco in Italia, a ogni modo, sarà capace di far sì che il brand cresca ancora di più di quello che ha fatto finora.