Le opinioni delle donne sugli antirughe Serum 7

di Redazione Commenta

Serum 7 opinioni

Il successo della linea di prodotti antirughe Serum 7 di Boots Laboratories lascia presagire che questa collezione una sua efficacia deve certo averla, per aver conquistato decine di migliaia di donne, convinto persino le farmaciste che hanno anche una formazione specifica e suscitato un vero e proprio tam tam sulla Rete. Tant’è che la corsa all’acquisto dei sieri e delle creme della linea s’è avviata prima ancora che il marchio distribuisse i propri prodotti anche in Italia. Ma cosa ne pensano le donne che utilizzano i prodotti?

Lo abbiamo chiesto ad alcune ragazze che partecipano alle discussioni sui forum dedicati alla cosmetica tra i più frequentati del web. Non è emersa una sola opinione negativa, perché tutte concordano nel dire che i prodotti sono piacevoli da usare, facili da inserire nella propria beauty routine e molto versatili, dal momento che non impongono una noiosa sequela di applicazioni. La linea infatti consente di usare in abbinamento i vari prodotti ma anche di selezionarne uno solo, ritenuto più adatto al proprio tipo di pelle e al proprio stile di vita.

Chi l’ha provata dunque la promuove, sia sul breve periodo, sin dai primi giorni per la sensazione gradevole che dona dalle primissime applicazioni, sia sul lungo periodo. Il canonico periodo di un mese di prova ha evidenziato un grado di idratazione percepita migliore della media e un effetto sgonfiante e leggermente tensore sul contorno occhi. Ma il dettaglio su cui proprio tutte sono d’accordo riguarda la luminosità della pelle.

Qualcuno ha anche detto di aver avvertito un leggero pizzicore sulla pelle, senza però riscontrare rossori o sensazioni fastidiose. Ne attribuisce il motivo all’azione della crema. L’unica riserva che emerge riguardo all’uso di questi prodotti proviene da chi è abituata ad utilizzare prodotti eco-bio che generalmente sono più leggeri nella formulazione. Tutte le donne che usano abitualmente prodotti bio hanno avvertito una maggiore aggressività dei prodotti antirughe Serum 7 sulla pelle sensibile o ormai abituata a formulazioni meno ricche e interamente naturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>