Serum 7 Lift Riparatore Rughe di Boots Laboratories

di Redazione 2

Non si parla quasi d’altro sulla Rete che di questo meraviglioso prodotto che promette molto e a quanto sembra mantiene : si tratta di Serum 7 Lift, il siero anti-età di Boots Laboratories che tutte vogliono e moltissime già usano sin da quando è uscito in Italia ma non solo, visto che molte fortunate che hanno avuto la possibilità di una trasferta all’estero se ne sono rifornite in abbondanza. Questo successo è stato premiato ulteriormente, proprio di recente, con il Prix d’Excellence de la Beauté assegnato da Marie Claire con una giuria internazionale di esperti del settore cosmetico.

A meritare il riconoscimento internazionale è stato in particolare il Serum 7 Lift Riparatore Rughe con una motivazione che non lascia spazio a dubbi: la giuria ha commentato la sua scelta spiegando che una formulazione efficace quanto la campagna di comunicazione, senza false promesse, ma soprattutto il prezzo accessibile a tutti, ne fanno un prodotto che fa davvero quel che dice d’esser capace di fare.

La gamma Serum 7 comprende in realtà diversi prodotti che si occupano della bellezza della pelle contrastando gli effetti dell’invecchiamento. Due sono le linee: Serum 7 che contrasta la formazione delle prime rughe, liscia la pelle, la rende luminosa; Serum 7 Lift, ideata per far fronte alle rughe più profonde, già formate, evidenti, sulle pelli più mature. Ciascuna linea a sua volta comprende diverse formulazioni, pensate per la beauty routine quotidiana di ogni parte del viso e per ogni tipo di pelle. I prodotti che compongono la linea Serum 7 sono: Siero riparatore delle prime rughe, Crema giorno protettiva per pelle normale e mista, Crema notte rigenerante per pelle normale e mista, Crema giorno protettiva per pelle secca, Crema notte rigenerante per pelle secca e Crema contorno occhi prime rughe. La linea Lift prevede le stesse formulazioni ma tarate su pelli che hanno bisogno di una maggiore cura anti-età.

Parliamo in particolare del Serum 7 Lift in siero che ha meritato il premio Marie Claire. Contiene Pro Retinolo Vitamina A (Retinil palmitato) che agisce sulla superficie della pelle normalizzando il rinnovamento cellulare e donando un aspetto più levigato al viso; un complesso anti-età (con lupino bianco e peptidi, Palmitoyl oligopeptide e Palmitoyl tetrapeptide-7) che ha lo scopo di migliorare la produzione di collagene e fibrillina, agendo di conseguenza sull’elasticità della pelle e contribuendo a distendere le rughe; un complesso antiossidante (mora di gelso, ginseng e vitamina C) per proteggere la pelle dai temibili e temuti radicali liberi provocati da esposizione al sole e condizioni ambientali; un complesso rassodante (estratto di alfalfa, sativa, estratto di larice); sodium PCA che favorisce l’idratazione naturale.

Come si usa: applicando il prodotto a piccolissime dosi mattina e sera, picchiettando delicatamente e completando con un lieve massaggio circolare che aiuta la pelle ad assorbire il prodotto. Va evitato il contro occhi e si può associare alla crema da giorno protettrice o a quella da notte rigenerante. I test di laboratorio, ma anche le entusiastiche recensioni che si rilevano in giro per il web, mostrano che l’efficacia realmente esiste.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>