Serum 7 Lift Riparatore Rughe di Boots Laboratories

Non si parla quasi d’altro sulla Rete che di questo meraviglioso prodotto che promette molto e a quanto sembra mantiene : si tratta di Serum 7 Lift, il siero anti-età di Boots Laboratories che tutte vogliono e moltissime già usano sin da quando è uscito in Italia ma non solo, visto che molte fortunate che hanno avuto la possibilità di una trasferta all’estero se ne sono rifornite in abbondanza. Questo successo è stato premiato ulteriormente, proprio di recente, con il Prix d’Excellence de la Beauté assegnato da Marie Claire con una giuria internazionale di esperti del settore cosmetico.

A meritare il riconoscimento internazionale è stato in particolare il Serum 7 Lift Riparatore Rughe con una motivazione che non lascia spazio a dubbi: la giuria ha commentato la sua scelta spiegando che una formulazione efficace quanto la campagna di comunicazione, senza false promesse, ma soprattutto il prezzo accessibile a tutti, ne fanno un prodotto che fa davvero quel che dice d’esser capace di fare.

La gamma Serum 7 comprende in realtà diversi prodotti che si occupano della bellezza della pelle contrastando gli effetti dell’invecchiamento. Due sono le linee: Serum 7 che contrasta la formazione delle prime rughe, liscia la pelle, la rende luminosa; Serum 7 Lift, ideata per far fronte alle rughe più profonde, già formate, evidenti, sulle pelli più mature. Ciascuna linea a sua volta comprende diverse formulazioni, pensate per la beauty routine quotidiana di ogni parte del viso e per ogni tipo di pelle. I prodotti che compongono la linea Serum 7 sono: Siero riparatore delle prime rughe, Crema giorno protettiva per pelle normale e mista, Crema notte rigenerante per pelle normale e mista, Crema giorno protettiva per pelle secca, Crema notte rigenerante per pelle secca e Crema contorno occhi prime rughe. La linea Lift prevede le stesse formulazioni ma tarate su pelli che hanno bisogno di una maggiore cura anti-età.

Parliamo in particolare del Serum 7 Lift in siero che ha meritato il premio Marie Claire. Contiene Pro Retinolo Vitamina A (Retinil palmitato) che agisce sulla superficie della pelle normalizzando il rinnovamento cellulare e donando un aspetto più levigato al viso; un complesso anti-età (con lupino bianco e peptidi, Palmitoyl oligopeptide e Palmitoyl tetrapeptide-7) che ha lo scopo di migliorare la produzione di collagene e fibrillina, agendo di conseguenza sull’elasticità della pelle e contribuendo a distendere le rughe; un complesso antiossidante (mora di gelso, ginseng e vitamina C) per proteggere la pelle dai temibili e temuti radicali liberi provocati da esposizione al sole e condizioni ambientali; un complesso rassodante (estratto di alfalfa, sativa, estratto di larice); sodium PCA che favorisce l’idratazione naturale.

Come si usa: applicando il prodotto a piccolissime dosi mattina e sera, picchiettando delicatamente e completando con un lieve massaggio circolare che aiuta la pelle ad assorbire il prodotto. Va evitato il contro occhi e si può associare alla crema da giorno protettrice o a quella da notte rigenerante. I test di laboratorio, ma anche le entusiastiche recensioni che si rilevano in giro per il web, mostrano che l’efficacia realmente esiste.