Opi: Glee e Justin Bieber ispirano al marchio due collezioni di smalti

Dopo il successo ottenuto grazie alla creazione di uno smalto dedicato alla cantante pop Katy Perry, Opi ha deciso di accontentare ancora una volta i piccoli fans creando per loro una collezione unica dedicata ai protagonisti della serie tv americana Glee, stagione di appuntamenti a base di musica, amicizia e passioni.

La collezione, messa in vendita lo scorso febbraio, ha riscosso moltissimo successo in America e anche qui in Italia le vendite non si sono fatte attendere. Il merito, oltre alla popolarità della serie tv è ovviamente da attribuire anche al marchio cosmetico sempre attento gli ultimi trend spesso nati dall’ispirazione di prodotti cinematografici, non a caso vi abbiamo presentato qualche giorno fa la collezione dedicata all’ultimo episodio dei Pirati dei Caraibi, e alle dive della musica e del cinema. E agli uomini? Anche le grandi star maschili hanno ispirato una collezione del marchio cosmetico: è il caso del piccolo cantante pop Justin Bieber, idolo delle teenager di tutto il mondo, per il quale Opi ha creato una linea allegra e fresca, proprio come il pubblico che segue la promettente star americana.

Noi di LeShampiste abbiamo pensato di presentarvi le collezioni con foto e descrizioni delle tonalità. Iniziamo con la Glee Collection:

  • Sue Vs. Shue: azzurro opaco e molto coprente
  • Hell to the No: viola luminoso dai toni metallici
  • Who Let the Dorks Out: il verde salvia ricco di glitter
  • Express Youself to Yourself: un bel corallo allegro e luminoso
  • Slushied: il blu profondo
  • Celibacy Club: il top coat brillante ricco di glitter
  • In total blue invece gli ultimi smalti aggiunti alla collezione ispirata alla popstar americana, una serie di 14 tonalità chiamata The One Less Lonely Girl Collection, che ha da poco visto l’introduzione di cinque nuove tonalità, tutte brillanti e molto glitterate che hanno rivisto l’introduzione del silver glitterato, già incluso nella precedente collezione.