Gli One Direction lanciano una collezione make up!

di Giada Aramu Commenta

Come Justin Bieber, Beyoncé e molte altre star, anche la band degli One Direction si preparano a lanciare la loro nuova linea di cosmetici, una collezione make up dedicata interamente ai loro successi che già si prepara a fare felici le ragazze di tutto il mondo. Il titolo della loro nuova collezione make up? Little Things, una collezione profumatissima e iper femminile.

Harry, Louis, Zayn, Niall e Liam, i fortunati componenti della band e volti della collezione make up, hanno raccontato in un’intervista di aver realizzato una collezione così profumata e dolce da voler quasi essere assaggiata; un invito (e una tentazione) che le loro fans coglieranno sicuramente.

La collezione Little Things è composta da ben cinque rossetti, cinque lucidalabbra, tre blush e cinque smalti; una collezione ricca di prodotti che abbina ad ogni cantante un solo colore e una profumazione speciale, un modo per far conoscere alle fans i gusti dei loro cantanti proferiti.

Nella linea di rossetti e lucidalabbra sono inclusi molti colori romantici e femminili tutti nei toni del rosso e del fucsia, tonalità che donano a ogni ragazza e che sono state così raccontate alle fans dai loro beniamini: Harry ama la fragola, Zayn ama l’anguria, Louis ama la vaniglia, Niall ama la ciliegia e Liam ama il mirtillo; gusti fruttati che metteranno d’accordo ogni ragazza.

La collezione, abbracciata dal marchio cosmetico MUA Cosmetics, ha reso ogni prodotto economicamente abbordabile a tutto il pubblico femminile grazie a un lancio sul mercato che porterà la distribuzione anche nelle profumerie e nei centri commerciali più noti negli Usa, una distribuzione che renderà i prodotti presto quasi introvabili, soprattutto a chi vorrà acquistarne molti per il loro utilizzo per il collezionismo personale.

Quale prodotto acquistereste tra quelli presenti nella collezione make up? Quale cantante, tra gli incredibili One Direction, amate di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>