Jo Malone presenta un trattamento per la pelle a base di Vitamina E

di Redazione 1

Jo Malone, celebre marchio inglese, sinonimo da sempre di lusso apprezzato da uomini e donne, ormai è arrivato anche in Italia da diversi anni. Esperto e appassionato di prodotti di cosmetica apre la sua prima boutique a Londra, nel 1994. Attualmente è diventato la nuova icona del lifestyle del lusso, vantando una presenza in 24 Paesi in tutto il mondo. Ciò che rende i prodotti Jo Malone così ambiti è soprattutto la filosofia che si trova alla base della sua produzione, che passa dalla semplicità all’eleganza garantendo risultati visibili e soprattutto efficaci nel tempo, per la cura e per la bellezza del proprio corpo.

Oggi presenta un prodotto innovativo per la cura della pelle a base di Vitamina E. Questa vitamina, insieme ad altri importanti elementi contenuti in questo magico flacone permette di avere una pelle bellissima e soprattutto prevenire i segni dell’invecchiamento. La Vitamina E Gel veniva già utilizzata nei trattamenti per il viso di Jo Malone. Originariamente era venduta a pochi clienti selezionati, poi incredibile gel si è trasformato in un must soprattutto per i divi di Hollywood, e con un passaparola ha creato lunghe liste d’attesa. Oggi, la Vitamina E Gel è parte integrante di questa mini collezione di trattamento per la pelle.

Gli altri elementi che rientrano in questa linea che si prende cura della pelle sono l’Avocado che agisce per reintegrare e rimpolpare la pelle, ripristinandone la sua elasticità, poi troviamo l’olio di mandorle dolci e di nocciolo d’albicocca che sono degli ottimi idratanti naturali ed infine la calendula che ormai è nota nel settore della cosmetica per le sue proprietà lenitive.  La linea si compone di sei prodotti che si dividono in quelli adatti alla cura del viso e quelli dedicati interamente al copro, dalla crema idratante, allo scrub al bagnoschiuma, per ridare nuova vita e luminosità alla pelle, depurandola e risanandola.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>