Benefit Box o’ Powder Ultra Plush Gloss, i nuovi lipgloss

di Sara 1

Nel makeup esistono delle regole e, come tutte le regole, possono, e a volte devono, essere infrante, dipende dall’occasione, dal look e da quanto spazio si vuole dare ad estro e fantasia. Ci sono però delle piccole indicazioni che per il trucco di tutti i giorni è bene tenere presente e tra queste c’è sicuramente l’abbinamento del blush al rossetto o gloss e viceversa. Non a caso c’è chi, per avere un match perfetto, picchietta un pò di rossetto sugli zigomi usandolo come blush.

Per questo ci sembra davvero deliziosa l’idea di Benefit di creare dei gloss in tonalità abbinate alle famose Box ‘ Powder, si tratta dei nuovi Box o’ Powder Ultra Plush Gloss che richiamano le polveri sia attraverso le sfumature cromatiche che attraverso il il nome.

I Box o’ Powder Ultra Plush Gloss sono stati formulati per rendere la labbra morbide, setose e liscie, non appiccicosi risultano confortevoli e rilasciano un finish ultra lucido e luminoso colorando delicatamente.

Il numero delle tonalità disponibili è il medesimo delle Box o’ Powder e abbiamo quindi: Dallas, rosa, Hoola, nude dorato shimmer, Coralista, corallo, Dandelion, rosa tenue shimmer, Bella Bamba, pesca rosato, e Sugarbomb, rosa nude shimmer.

E’ possibile notare come non sono state solo riprese le tonalità ma anche i finish, i Box o’ Powder Ultra Plush Gloss infatti hanno piccoli shimmer quando la relativa Box o’ Powder presenta un resa perlata e luminosa, le altre invece sono semplicemente sheer.

Grande attesa quindi per questi bellissimi gloss che potremo trovare in tutti i punti vendita Sephora che rivendono il marchio Benefit.

Photo Credit | Temptalia

Commenti (1)

  1. The reason why do so lots of people declare Jango is not described inside acknowledgement? There are many response which talk about Jango. Its one of the main referenced web site in all on the response.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>