Revlon Just Bitten, le nuove tinte labbra

Revlon Just BittenE’ davvero il caso di dirlo, insieme agli eyeliner in gel, le tinte labbra sono state una delle piccole grandi rivoluzioni del make up degli ultimi anni proponendo un modo completamente nuovo di indossare il rossetto.

Modulabili e resistentissime, applicate da sole permettono di ottenere un effetto mat naturale ma sofisticato, con l’aggiunta di un gloss o un balsamo le labbra diventano invece lucenti e succose, infine usate come base permettono al rossetto, ma anche al gloss, di durare molto di più.

Un prodotto passpartout quindi per le amanti dei prodotti per le labbra e del quale è difficile davvero fare a meno una volta provato. L’unico piccolo inconveniente è la tendenza a seccare un pò labbra, conseguenza della loro capacità di fissarsi sulla pelle per garantire un risultato a lunga tenuta, e per questo molti brand hanno proposto le loro tinte con un balsamo abbinato proprio come le nuove Just Bitten di Revlon.

Disponibili in 7 tonalità fresche ed invitanti, le Just Bitten hanno un’applicatore a pennarello per delineare con precisione i bordi, la formula scorrevole rende facile la stesura, il colore a lunga tenuta resta intenso ed omogeneo col passare delle ore, non sbava, non vira e si fissa sulle labbra garantendo il massimo comfort.

All’altra estremità dello stilo troviamo un balsamo, ricco e cremoso a base di Vitamina C e Polimeri setificanti che lascia le labbra morbide, idratate e delicatamente lucide, da utilizzare dopo la tinta e durante la giornata per rinnovare l’effetto idratazione.

Le Just Bitten ci ricordano nel packaging le Prolongwear Lipstain Marker di MAC, lanciate in edizione limitata la scorsa primavera con la collezione Art Supplies, e le Long Lasting Colour Lip Maker di Kiko, lanciate con la collezione primaverile Kaleidoscopic, collocandosi nel mercato con un ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto tra la linea permanente di make up.