Copia il look di Mila Kunis

di Lorena Scopelliti Commenta

E’ stata da molti indicata come la nuova Angelina Jolie, per i tratti del viso caratterizzati dalla mandibola decisa, gli occhi verdi languidi e dalla forma felina e la bocca carnosa. A Mila Kunis, però, manca una peculiarità distintiva che solo Angelina possiede: la bellezza di quest’ultima è pericolosa, un po’ sinistra e tenebrosa. Mila ha la pelle del viso deliziosamente ambrata, mentre Angelina ha un incarnato latteo e quasi trasparente. Vediamo come replicare il make up di questa bellissima attrice, promessa del cinema mondiale.

Procedete come di consueto per creare la base, magari preferendo un effetto satinato e opaco, scelta sempre più elegante rispetto al risultato glow e shimmer. Solo un velo di blush a scolpire le guance, preferibilmente rosa caldo.

Per gli occhi optate, per la palpebra mobile, per un verde-marrone kakhi mediamente scuro e shimmer, dai riflessi dfelicatamente dorati. Insistete, con il pennellino applitore, sull’angolo esterno, per cominciare a creare un’ombra più profonda alla zona. Con un ombretto rosa corallo luminoso date colore alla piega palpebrale, disegnandone l’arco naturale e arrivando fino all’angolo interno dell’occhio.

Completate l’angolo esterno con un ombretto marrone scurissimo dai bagliori bronzo, prelevandolo con un pennello apposito per il blending come il 222 di Mac. Vestite la rima inferiore con lo stesso colore che avete usato per la palpebra mobile, procedendo con un brush a punta molto fine, arrivando fino a metà occhio. Sull’altra metà andrete ad applicare, invece, il marrone testa di moro usato per l’angolo esterno.

Tratteggiate una riga nera con una matita occhi morbida e tiratela per uniformarla con un pennellino angolato. La stessa matita nera vi servirà per disegnare anche la rima interna dell’occhio, utilizzandola come khol. Infine, come sempre, non può mancare abbondante mascara per rendere ancora più magnetici gli occhi. Usate un rossetto dal colore soft pink dalla resa cremosa e infine illuminate le labbra con un lipgloss nude.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>