Festival di Cannes 2014: L’Oreal svela i look delle star

di Lorena Scopelliti Commenta

Il Festival di Cannes è uno degli appuntamenti da non perdere anche per dare un’occhiata ai look delle star, che fanno sempre sognare e che sono di ispirazioni per noi comuni mortali: L’Oreal svela i segreti del make up delle star che hanno sfilato sul red carpet, tutti da copiare! 

Donne molto diverse tra loro, ma tutte accomunate dalla forte personalità, che aggiunge alla loro bellezza una luce speciale ed estremamente glamour: parliamo delle splendide Zoe Saldana, Blake Lively, Laetitia Casta, Jane Fonda e Gong Li. Il magico team di make up artist ha sublimato il loro incarnato ed enfatizzato le loro caratteristiche utilizzando il make up firmato L’Oreal Paris. Ecco svelati i segreti!

Per Blake Lively sono stati utilizzati il mascara Volume Milioni di Ciglia, gli ombretti Color Riche n. 500 e 502 e il rossetto Color Riche l’Extraordinaire n.100. Il segreto del make up artist: applicare l’ombretto il più possibile vicino alla linea delle ciglia permette di ottenere un risultato intenso e magnetico. Per Gong Li i prodotti utilizzati sono stati: Fondotinta Accord Parfait, mascara Ciglia Finte Farfalla, matita occhi eye liner Super liner Mat Matic e rossetto Color Riche l’Extraordinaire n.400. Tip del truccatore: per occhi profondi applicate la matita sulla palpebra e sulla rima inferiore, ma anche all’interno sopra e sotto, per un risultato drama assicurato!

Su Jane Fonda sono stati utilizzati Lo Smalto Color Riche n. 404, rossetto Color Riche n. 297 mascara Ciglia Finta Farfalla e Fondotinta Accord Parfait. Tip: utilizzare un pennello piatto per stendere il fondotinta vi assicurerà copertura eccellente e naturale! Laetitia Casta è stata truccata con Mascara Volume Milioni di Ciglia, BB Cream Nude Magique, Rossetto Color Riche n. 374 ed eyeliner Superliner. Segreto del make up artist: applicare una polvere sulle labbra prima del rossetto ne aumenterà la durata; ultimate con una passata di fixing balm. Per Zoe Saldana, infine, il make up utilizzato è composto da Mascara Volume Milioni di Ciglia, ombretto Color Riche n. 502, rossetto Color Riche n.297 ed eyeline Superliner so Couture, che ha un tratto incredibilmente preciso, a prova di sbavatura e capace di creare look al millimetro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>