Caudalie presenta gli oli da notte naturali

di Redazione Commenta

Caudalie lancia due interessanti novità per il viso, che piaceranno a chi ama la cosmesi interpretata in chiave coccola: si tratta di due oli da notte che accompagneranno la pelle durante il sonno, e vi assicureranno un risveglio a tutta bellezza!

Caudalie Huile de Nuit Nourrissante Vinosource ha un delicato e rilassante aroma di rosa, una texture leggera e setosa; è un olio secco,  100% vegetale e naturale, creato per le pelli secche e sensibili. Nutre in profondità, lenisce le pelli soggette a rossori e irritazioni, ripara la barriera cutanea: al risveglio la pelle sarà nutrita e lenita, elastica e polposa.

Nella formula troviamo estratto di Rosmarino (antisettico, anti-infiammatorio e antiossidante); Olio essenziale di Rosa (cicatrizzante, anti-couperose); Olio essenziale di Palmarosa (idratante, stimolatore del rinnovo cellulare); Olio vegetale di Sesamo (nutriente, protettivo); Olio vegetale di Jojoba (idratante, lenitivo, emolliente e rigenerante); Olio di vinaccioli d’uva (ricco di omega 6 e polifenoli nutre e rigenera intensamente, senza effetto di untuosità) nella migliore tradizione Caudalie.

Caudalie Polyphenon c15 Huile de Nuit Detox è perfetto per restituire luminosità e vitalità alle pelli stressate da inquinamento, raggi Uv e altre fonti di radicali liberi. Stimola il rinnovo cellulare, elimina le tossine e gli altri residui cellulari accumulati durante il giorno. Ha un aroma rilassante, a base di neroli, petigrain e lavanda; la texture è facilmente assorbibile e non untuosa. Integra 5 oli essenziali e 3 oli vegetali: Olio vegetale di Mandorla dolce (attivatore di luminosità); Olio vegetale di Rosa mosqueta (rigenerante); Olio essenziale di Sandalo (anti-infiammatorio, cicatrizzante); Olio essenziale di Carota (detossificante); Olio vegetale di Neroli (lenitivo, riequilibrante, tonificante); Olio vegetale di Petitgrain (calmante); Olio essenziale di Lavanda (cicatrizzante, anti-ossidante, nutriente) e Olio di vinaccioli d’uva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>