Provati per voi: acqua micellare e double mask Incarose Riad Argan

di Lorena Scopelliti Commenta

L’olio di argan è sempre piaciuto molto alla mia pelle: ho avuto l’occasione di provare due splendidi prodotti della nuova linea Incarose Riad Argan. Si tratta di Riad Argan Double Mask Cream e Riad Argan acqua d’Argan. 

Riad Argan Double Mask Cream è una maschera peel off dall’azione purificante, idratante, nutriente, elasticizzante, antiossidante e riducente dell’eccesso di sebo. Ha una texture molto soffice, quasi spumosa, molto corposa e densa: si stende in due fasi distinte. Si applica sulla pelle perfettamente pulita e ascitta, si attendono 10 minuti e a questo punto si inumidisce con un po’ di acqua e un leggero massaggio. Dopo ulteriori 10 minuti la maschera è pronta per essere rimossa.

Si formerà quindi la classica pellicola delle maschere peel off: dopo averla rimossa la pelle è subito più luminosa e liscia, con i pori meno evidenti. Non secca la pelle e la sensazione sul viso è di freschezza e polposità. Non lasciatevi ingannare dalle due fasi: è molto semplice da effettuare e ci dà l’opportunità di rilassarci completamente per una ventina di minuti! Il costo della maschera è di 19,50 euro per 75 ml di prodotto.

Riad Argan acqua d’Argan è una soluzione micellare struccante efficace per rimuovere le tracce di make up, di sporco e sebo dal viso. Nella formula troviamo un derivato dell’Olio di Argan ed agenti umettanti e tonificanti: un vero e proprio trattamento di bellezza! L’erogatore a pompetta consente di non sprecare prodotto e di preservare al massimo l’igiene: è dolce e delicatissima sul viso, anche sulla zona del contorno occhi e sulla zona delle labbra. La applico con un dischetto di cotone extralarge e, a operazione effettuata, la pelle appare subito più luminosa, fresca e rivitalizzata. Il costo è di 14,90 euro per 200 ml di prodotto. I prodotti Incarose sono disponibili nelle migliori farmacie parafarmacie ed erboristerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>