Maschere viso: il gesto in più per una pelle perfetta in soli dieci minuti

di Lorena Scopelliti Commenta

Maschere Viso pelle perfetta

Alzi la mano chi di voi, regolarmente, applica una maschera viso almeno una volta alla settimana. Scommettiamo che poche braccia saranno levate: la pigrizia, in un mondo che ci vuole sempre frenetici, è la vera costante che spesso ci impedisce di essere al top. Shampiste vi consiglia alcune maschere viso pronte in dieci minuti che vi faranno cambiare idee: non vedrete l’ora di provarle! 

Se avete la pelle mista e/o grassa, o magari semplicemente in alcuni periodi notate che si lucida più facilmente nella zona T con contestuale allargarsi dei pori, che diventano più visibili, provate la delicatissima e soffice Masque Pureté di Lierac: una crema mousse particolarmente piacevole nell’applicazione arricchita con caolino, estratti di lime e di anice stellato per purificare la pelle mista o grassa. Il risultato è una pelle visibilmente più liscia e compatta, con pori meno evidenti e grana vellutata. E tutto questo in soli 10 minuti di applicazione, da godersi magari la domenica pomeriggio mentre poltriamo sul divano.

Soffrite di pelle secca e/o disidratata? Bio Mask Superidratante di Incarose contrasta l’aridità cutanea grazie agli ingredienti contenuti: aloe, emolliente e anti infiammatoria; fieno greco elasticizzante; phytaluronate idratante e anti rughe; acido ialuronico, protettivo, idratante, levigante ed emolliente e collagene marino che ha virtù elasticizzanti, idratanti, tonificanti e previene l’invecchiamento cutaneo. Anche per questa maschera sono necessari solo dieci minuti affinché l’efficacia sia massima.

Il vostro cruccio è la pelle spenta e asfittica e vorreste un trattamento strong rimpolpante? Provate la Maschera Peeling Enzimatico di Caudalie: il primo step per rassodare e liftare è proprio liberare la pelle dalle cellule morte, per fare in modo che i principi attivi antirughe contenuti nelle creme possano penetrare meglio. Questa maschera di Caudalie schiarisce l’incarnato, restringe i pori e regala luminosità immediata. Dieci minuti è il tempo di posa previsto: suggeriamo, dopo averla risciacquata, di procedere immediatamente con l’applicazione di un siero concentrato in attivi come l’acido ialuronico. La vostra pelle sarà più fresca, polposa e distesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>