Trattamento SOS per la pelle del viso di Transvital Anti Jet-Lag Facial Mask

di Fabiana Commenta

Idratazione e nutrimento per un immediato effetto anti age effetto lifting.

L’estate mette a dura prova la nostra pelle fra viaggi, aria condizionata, sbalzi di temperatura e sole: lo stress ossidativo è dietro l’angolo e la pelle si indebolisce diventando più arida e accentuando le rughe e i segni di espressione. Come rimediare?

 

, pelle viso, La soluzione istantanea arriva dai Laboratori Transvital con il Transvital Anti Jet-Lag Facial Mask, un trattamento sos intensivo per la pelle del viso. 

Le pratiche bustine monodose consentono un’applicazione facile e veloce anche in viaggio: i risultati però sono gli stessi di un trattamento cosmetico in spa.

La pelle è immediatamente più luminosa grazie ai principi ultra-performanti che la rendono idratata e levigata senza alcun segno di affaticamento.

La crema va applicata direttamente sull’ovale del viso perfettamente pulito e va lasciata agire 10 minuti come minimo: trascorso il tempo di posa va adeguatamente rimossa. Se il volto appare particolarmente stanco potrete anche lasciarla agire qualche minuto in più.

 

MASCHERE PER IL VISO, PELLE PERFETTA IN DIECI MINUTI

Transvital Anti Jet-Lag Facial Mask offre un’azione sfaccettata: garantisce un’azione drenante grazie allo speciale Complesso di Sali Termali che agiscono sul metabolismo cellulare, stimolando il rinnovamento, un’azione levigante grazie alla presenza del Silicone Vegetale che non manca neppure l’azione idratante che garantisce il giusto apporto di acqua ai tessuti e l’azione lenitiva e anti-irritante. Garantito anche l’effetto nutriente e schiarente grazie all’Olio di Crusca di Riso, ad alto contenuto di fitosteroli, vitamina E ottimi per prevenire l’invecchiamento cutaneo.

La confezione da 6 maschere (da 18 ml ciascuno) è in vendita a 61,00 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>