L’Oreal Revitalift Laser X3, la linea antiage che corregge, ridensifica e modella

di Redazione Commenta

I laboratori delle case cosmetiche sono sempre al lavoro e alla ricerca di nuove formule e attivi in grado di prevenire e minizzare globalmente i segni dell’età, non solo rughe quindi, ma anche cedimento della pelle, perdita di tono, colorito spento.

L’Oreal lancia un nuova linea di trattamento antiage, la Revitalift Laser X3 ad azione correttrice, ridensificante e modellante per agire a 360° con efficacia grazie al Pro-xilane, acido ialuronico frammentato e LHA.

Vediamo quindi nel dettaglio le 3 azioni: corregge le rughe grazie all’Acido Ialuronico frammentato che penetra rapidamente, ridensifica la pelle grazie Pro-Xylane, che rinforza le fibre di sostegno della pelle per ri-densificarla pienamente, e rimodella il viso grazie ad una concentrazione di Pro-Xylane al 3%, che stimola la produzione di componenti naturali della pelle, gli Alfa Idrossiacidi infine levigano e rendono la pelle più liscia e luminosa.

Da un test effettuato su un campione di 60 donne è emerso che Revitalift Laser X3 migliora immediatamente la qualità della pelle per 87%, in una settimana, migliora significativamente l’aspetto delle rughe (rughe del leone (-17%), rughe del contorno occhi (-16%), rughe della fronte (-12%), in 4 settimane, la pelle appare più soda e più densa, il viso è come rimodellato.

La linea Revitalift Laser X3 si compone di 3 prodotti, Crema Viso, Contorno Occhi e Siero, acquistabili presso tutte i rivenditori del marchio L’Oreal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>