Caudalie Vinexpert, la migliore molecola anti-età estratta dalla vite

di Redazione Commenta

Nuova linea in casa Caudalie, la Vinexpert che offre un’azione globale anti-età dagli effetti sorprendenti valutati attraverso i test clinici effettuati: effetto levigante 81%, volume delle borse degli occhi -19%, volume degli zigomi +80% e pelle rassodata 96%.

Il segreto sta nel principio attivo protagonista della linea, il Resveratrol-Oleyl che stimola la produzione di collagene ed elastina, arresta all’origine la glicazione, responsabile delle rughe profonde e ridensifica la pelle. Vinexpert agisce sui geni chiave della giovinezza per riparare rughe profonde e perdita di fermezza.

La Vinexpert si compone di 5 trattamenti, 2 sieri e 3 creme, ed un integratore alimentale per agire efficacemente anche dall’interno.

Il Siero Rassodante, con Peptidi, Proteine di argan & Resveratrol-Oleyl 1500, è specifico per resituire all’ovale tono, elasticità, rimodellando i contorni, ridisegnando i contorno e minimizzando le rughe con un effetto tensore immediato.

Il Siero Occhi e Labbra invece sgonfia e distende le palpebre sin dalla prima applicazione ed è ideale per la palpebra mobile. Applicato su contorno occhi e labbra distende giorno dopo giorno rughe e segni d’espressione e rassoda la pelle.

Per il trattamento da giorno Caudalie propone il Fluido Aspetto Luminoso SPF15, con Acido ialuronico & Resveratrol-Oleyl 750, oil-free, leggero e di facile assorbimento per un incarnato più luminoso, rassodato e disteso, oppure la Crema Aspetto Luminoso SPF15, con Acido ialuronico & Resveratrol-Oleyl 750, ideale per pelli secche, nutre, protegge e corregge rughe e rilassamento cutaneo in un solo gesto.

Per la sera la Crema Tisana della Notte, con Ceramide, Karité & Resveratrol-Oleyl 750, confortevole ed intensamente rigenerante, i tratti sono riposati e distesi al risveglio, la pelle è tonica ed elastica, l’incarnato è raggiante.

Infine l’integratore alimentare Vinexpert, con Resverastrolo di vite, Olio d’uva, Oli vergini di borragine e enotera, che offre un’eccezionale protezione antiradicalica (-48%), una profonda diminuzione delle rughe ed una ridensificazione del derma. Da assumere in dose di 2 capsule al giorno per tutto l’anno o per un periodo minimo di 3 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>