Novità Nuxe: linea Meirvellance Expert

di Redazione Commenta

Quest’anno la possibilità di avere una pelle dall’aspetto rimpolpato e giovane si arricchisce con la nuova proposta firmata Nuxe: la linea Meirvellance Expert riempie e rassoda avvalendosi di tecnologie all’avanguardia e ingredienti naturali. 

Sono cinque i prodotti di cui la linea si compone: un siero viso, due creme viso a seconda delle esigenze (una per pelli normali e l’altra per pelli con rughe consolidata e secca o molto secca), una crema notte e una crema contorno occhi. Dal punto di vista della formulazione e degli ingredienti attivi star, Nuxe ha utilizzati la doppia tecnologia del Giglio Bella di giorno e dell’albero della seta sulla Glicazione, agendo sulle 3 proteine principali della pelle (vimentina, collagene ed elastina).

Come sappiamo il processo di glicazione è tra i principali responsabili della perdita di tono e compattezza dell’epidermide, oltre ad agire sulla formazione e il consolidamento delle rughe. La glicazione genera la degradazione dei tessuti di sostegno cutaneo e danneggia le fibre dermiche e va a danneggiare le proteine del derma causata dal glucosio. Meirvellance Expert blocca questo processo degenerativo, riparando e proteggendo le 3 proteine principali della pelle, permettendo così di riempire le rughe consolidate e lottare contro la perdita di compattezza.

La combinazione dei prodotti della nuova gamma Nuxe, sul lungo periodo, permette alla pelle di ritrovare il tono ormai perduto, oltre a diminuire la profondità delle rughe già presenti e fare in modo che non se ne formino di nuove. Meirvellance Expert dà sostegno strutturale all’epidermide, rendendola più forte, giovane e sana: la promessa è una pelle più distesa, levigata e compatta, contorni più definiti e rughe meno accentuate. Noi non vediamo l’ora di provarla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>