Non ci sono dubbi sul fatto che i trattamenti anti-age, quindi crema giorno o notte, sieri, maschere, contorno occhi, costano sempre molto di più rispetto ad altre tipologie di trattamenti ed in alcuni casi arrivano a cifre da capogiro anche nella gamma di prodotti proposti da brand non di lusso.
I motivi possono essere molti e tra questi c’è sicuramente l’impiego di particolari attivi e formule all’avanguardia e, ammettiamolo, anche un ricarico approfittando del fatto che molte donne per attenuare le terribili rughe sono disposte a spendere anche un pò di più nella speranza che il prodotto sia all’altezza delle aspettative.
Vi proponiamo oggi una carrellata di prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo, affatto costosi e quindi accessibili a tutte le tasche, con buone formule efficaci ma sempre partendo dal presupposto che nulla (se non il bisturi) è in grado di eliminare rughe e perdita di tono, un buon prodotto però può aiutare di certo a migliorare l’aspetto della pelle.
Dermolab Trattamento Idratante da Giorno Antirughe SPF10: crema ricca e cremosa ideale per pelli secche con Pool di Acidi Ialuronici a diverso peso molecolare per idratare e riempire le linee, Biopeptidi, che agiscono sulla sintesi del collagene e dell’elastina, Estratti di Ematite e Vitamina E, con fattore di protezione SPF10.
Oil Of Olaz Regenerist Siero Intensivo 3 Zone: con il 66% in più di Ammino-peptidi rispetto agli altri prodotti della linea, e con Vitamina B3, rassoda e migliora l’aspetto di rughe e linee d’espressione di viso, collo e decolletè.
L’Oreal Chiave di Giovinezza: linea composta da siero, crema giono, crema notte e contorno occhi per pelle dall’aspetto più riposato, giovane e luminoso. Il segreto sta nel Pro-Gen, brevetto l’Oreal, che aumenta la capacità di recupero della pelle.
Garnier Ultralift 3: grazie la Pro-retinolo, questa crema agisce efficacemente su viso, contorni e collo, ricompattando la pelle e attenuando l’aspetto delle rughe.