Nuxe Sun: la protezione solare diventa glamour

di Lorena Scopelliti Commenta

Pronte per affrontare la stagione estiva e la routine della protezione solare? Da Nuxe arrivano i trattamenti più innovativi, efficaci e glamour, che vi faranno amare ancora di più il sole!

Nuxe si lancia nel mondo degli SPF e lo fa in grande stile, proponendo quattro fattori di protezione dal 50 al 10, un doposole e due prodotti autoabbronzanti, tutti caratterizzati da texture piacevolissime che donano immediatamente un aspetto satinato e levigato, arricchiti da fragranze da sogno che evocano delicati sentori fioriti: se finora applicare la protezione solare era una fastidiosa abitudine, adesso diventerà una vera e propria esperienza sensoriale! Protezione a 360 gradi contro i raggi UVA e UVB  si uniscono a un’idratazione al top garantita dal giacinto d’acqua brevettato, che rende la pelle morbida e setosa.

Freschezza e azione lenitiva grazie al fiore di kau, che allevia la sensazione di calore e azione anti-ossidante di origine naturale: nella formula è presente anche un precursore del DNA che stimola la riparazione cellulare proteggendo dai danni del foto-invecchiamento. Le protezioni solari Nuxe aiutano la pelle ad acquisire un colorito sano, dorato e uniforme grazie a un attivatore di abbronzatura vegetale, la polvere di semi di carruba, capace di stimolare la melanogenesi e prolungare l’abbronzatura.

La Crema Fondente Viso SPF 50 svolge un’azione anti-età e protegge dalle macchie cutanee; la Crema Deliziosa Viso SPF 30 è specifica per un uso quotidiano e anche cittadino, oltre a essere perfetta anche per le pelli più sensibili. Il Latte Spray Viso e Corpo SPF 20 è ideale per conciliare il relax e per chi fa movimento sotto il sole estivo. L’Olio Abbronzante Viso e Corpo SPF 10 rende la pelle seducente e splendente ed è adatta alle pelli più scure o già abbronzate. Il latte Freschezza Doposole Viso e Corpo lenisce, idrata e regala a viso e corpo un’intensa sensazione di freschezza e benessere. L’Emulsione Fondente Autoabbronzante Viso aiuta a mantenere un colorito dorato e naturale tutto l’anno, mentre il Latte Setoso Autoabbronzante Corpo regala al corpo un look ambrato impareggiabile, anche senza sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>