Nuxe lancia Prodigieuse DD Crème

di Redazione Commenta

Qual è il peggior nemico della pelle di una donna? I laboratori Nuxe non hanno alcun dubbio: è l’ossidazione e per questo nasce la linea Crème Prodigieuse, che comprende una DD Crème che diventerà alleata numero 1 delle donne di tutte le età. 

Dopo il successo eclatante della Crème Prodigieuse diventata in 4 anni una linea Best-Seller, ho voluto approfondire la ricerca del nostro laboratorio. Ed è così che è nata oggi la nuova DD Crème Prodigieuse: multi-protettiva e sublimatrice di incarnato, inaugura una nuova generazione di trattamenti urbani: uno scudo anti-inquinamento efficace e pratico

Spiega Aliza Jabès, fondatrice e presidente di NUXE.

Abitudini e stili di vita sbagliati dal punto di vista alimentare, dell’esposizione solare e, in generale, i ritmi pressanti a cui siamo sottoposte, mettono a dura prova la bellezza della pelle: spesso vediamo il nostro incarnato spento, grigio, asfittico, privo di luce e di vitalità. Per colpire al cuore i danni provocati dallo stress ossidativo dovremmo cambiare vita, modificare le nostre abitudini e affidarci alla dolcezza della natura che Nuxe ha messo a punto attraverso il lancio della linea Prodigieuse.

La DD Crème che fa parte della gamma si presenta in tre diverse tonalità universali e adattabili a qualunque carnagione, dalle più chiare a quelle scure e olivastre. Light, Medium e Dark sono le nuance a disposizione. La texture è molto fresca ma corposa allo stesso tempo, sarebbe bene che le donne con pelle tendente al misto e/o grasso utilizzassero solo un siero prima della stesura di questa DD Créme. L’applicazione regala immediato comfort e freschezza: la pelle sembra rimpolpata, più tonica. Evidente e subitaneo l’effetto luminosità, che consigliamo di non coprire con un eccesso di polvere fissante perché splendido e glow al punto giusto, come potete vedere nella foto, in cui indosso la nuance più chiara.

Può essere stesa tranquillamente anche sul contorno occhi grazie all’estrema delicatezza. Tra i plus c’è sicuramente la capacità di questa prodigiosa DD Crème di mantenere a lungo la pelle idratata e tonica e di illuminare l’incarnato immediatamente e per tutta la giornata. Contiene limonio blu e vitamina E, dal forte potere antiossidante; estratto di karitè nutriente e anti-inquinamento; filtro solari (SPF 30); glicerina vegetale idratante; tè bianco e pigmenti minerali sublimatori della carnagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>