Nuxe Huile Prodigieuse Edizione Limitata si veste di eleganza

di Redazione Commenta

Nuxe Huile Prodigieuse ha forse bisogno di presentazioni? Si tratta di un olio veramente prodigioso, come dice il suo nome: la formula, vincente ed efficace, non è mai cambiata. Quello che viene a volte modificato è il packaging, che per l’edizione limitata del 2015 è più glamour ed elegante che mai. 

Tappo in oro lucido che sormonta il flacone rettangolare, di colore nero e serigrafato con lettere di color oro sulla parte frontale: minimalista, pulito ma raffinatissimo, il packaging di quest’edizione limitata colpisce per il mood glamour come non l’avevamo mai visto. Una coccola in più che, se ce ne fosse bisogno, darà il la all’acquisto dell’olio secco multiuso più famoso, celebrato e utilizzato del mondo. Perché tutto questo successo? Innanzitutto, la formulazione, talmente perfetta da non aver mai necessitato di nessun tipo di modifica nel corso della sua esistenza: si tratta di una concentrazione inedita di 6 Oli Preziosi (Borragine, Iperico, Mandorla Dolce, Camelia, Nocciola, Macadamia) e Vitamina E.

Huile Prodigieuse di Nuxe nasce nel 1991, da una geniale idea di Aliza Jabès, che desiderava creare un trattamento completo e pratico destinato a donne attive come lei. L’ispirazione, dunque, era di tipo pratico: la genialità è stata l’aver concepito questo prodotto in versione dry e spray e l’aver aggiunto una profumazione trasversale, che è riuscita a ottenere un consenso praticamente unanime, grazie alle sue caratteristiche di femminilità e avvolgenza.

La praticità di Huile Prodigieuse sta, certamente, nella sua facilità di utilizzo, ma anche nel suo essere multitasking: può essere infatti applicato su corpo, viso e capelli. Un unico prodotto che, in una stagione come quella estiva, sarà sicuramente amato da tutte le donne: in vacanza risparmierete spazio in valigia, risparmierete tempo perché si assorbe velocemente e non necessita di particolari accorgimenti lato massaggio. Il risultato sarà una pelle del corpo vellutata, nutrita e setosa e capelli splendenti, corposi, che ritrovano luminosità, vigore e morbidezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>