Nuxe lancia Prodigieux® le Parfum

Nuxe Prodigieux le parfum piramide olfattiva storia

Nuxe Huile Prodigieuse ha letteralmente conquistato il mondo con la sua texture e la sua iconica fragranza. L’aroma inconfondibile di questo sublime olio vellutante adesso diventa profumo, con Prodigieux® le Parfum

La consistenza vellutante e fondente di Huile Prodigiouse, nutriente e rimpolpante per la pelle del corpo e sublimante per i capelli, è il fedele compagno di milioni di donne in tutto il mondo: la formulazione naturale senza parabeni, come sappiamo, contiene ben sei Oli Preziosi (Borragine, Iperico, Mandorla Dolce, Camelia, Nocciola, Macadamia) e Vitamina E. Nasce nel 1991 dalla fantasia creativa di Aliza Jabès, allora neo-mamma e alla ricerca di un prodotto prodigioso e multitasking, capace di performare al top su corpo e capelli e di farle risparmiare tempo sulla fittissima tabella di marcia di mamma lavoratrice.

D’inverno è perfetto per idratare la pelle del corpo, d’estate per lenirla dal sole. Tutto l’anno per avere una pelle perfetta e per donare ai capelli la luminosità che spesso vediamo scomparire a causa dell’età, delle aggressioni ambientali e dello stress. Il suo aroma è inconfondibile: avvolgente, immediatamente riconoscibile, che sa di sole, relax e vacanze, corposo senza mai essere invadente. A gran voce le consumatrici chiedevano da anni che questa scia magica fosse replicata in un vero profumo e quest’anno Nuxe le ha pienamente accontentate.

Il naso chiamato a portare avanti l’impresa è Serge Majoullier, già artefice dell’aroma caratteristico dell’olio: nelle note di testa troviamo la freschezza leggera di bergamotto, mandarino e fiori d’arancio; il cuore è iper-femminile e vellutato grazie a un bouquet di rose, gardenie e magnolie, mentre il fondo si riscalda di toni gourmand avvolgenti con vaniglia e latte di cocco. Il packaging ha linee pulite ed eleganti e inserisce nel mondo della farmacia un vero e proprio prodotto della profumeria selettiva: il flacone è snello e geometrico, dai toni degradanti e caldi dell’ambra e racchiuso in un elegante astuccio color oro e rame.