Provati per voi: Lierac Prescription Crema Compatta Colorata lenitiva riequilibrante

di Lorena Scopelliti 1

La cosmetica che si vende in farmacia, spesso, è poco confortevole o esteticamente non proprio piacevole: per le pelli molto problematiche Lierac propone Prescription, una linea dall’efficacia al top ma dalle texture super coccolose. 

Avete una pelle estremamente sensibile, che molto spesso rifiuta ogni tipo di prodotto e mal tollera i fondotinta a causa delle polveri pigmentanti, delle cere o degli olii contenuti? Quello che vi ci vuole è un cosmetico delicato, dolce sulla pelle, dall’azione lenitiva e riequilibrante: quello di cui avete bisogno, insomma, è di fare incetta dell’intera gamma per pelli sensibili e intolleranti (caratterizzata dalla banda azzurra sul packaging) facente parte di Lierac Presciption.

Questa crema compatta delicatamente colorata di Lierac riesce a dare luce e turgore istantanei al viso: la copertura è molto leggera ed eterea, ma potete aumentarla a seconda che usiate la spugnetta, le dita o un pennello. Pur essendo un compatto cremoso, non ha la solita consistenza un po’ pastosa e anche al tatto piuttosto pesante: semplicemente accarezzando la cialda con il polpastrello il prodotto si scioglie letteralmente e si trasforma in un leggero e confortevole fluido, perfettamente sfumabile e scorrevole.

È possibile utilizzarlo anche sul contorno occhi ed è perfetto per chi cerca un velo di colore che uniformi e renda più luminoso il viso, ma non riesce a sopportare i tradizionali prodotti: pur non avendo una pelle difficile, ho trovato questa Crema compatta colorata piacevolissima da utilizzare e molto pratica soprattutto per realizzare make up semplicissimi, a tutta radiosità e da sfoggiare nel quotidiano. Contiene Omega 3,6 e 9 che rinforzano la barriera idrolipidica cutanea e hanno un effetto anti-irritazione; olio di avocado, nutriente e riparatore; squalano vegetale per riparare la pelle disidratata; pigmenti colorati minerali per illuminare la carnagione in modo naturale e polveri micronizzate assorbenti per regalare alla pelle un vellutato risultato poudré. 

Commenti (1)

  1. ma che recensione è??? finisce così? non hai detto praticamente niente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>