Provato per voi: Caudalie maschera viso Instant Detox

di Redazione Commenta

Il momento della maschera viso è per me irrinunciabile: si tratta di una ventina di minuti in tutto di puro relax. Con Instant Detox di Caudalie questo piccolo spazio tutto per me è diventato ancor più piacevole, confortevole e performante. 

Dedicata alle pelli cittadine che quotidianamente subiscono lo stress ossidativo causato da smog, inquinamento, stile di vita frenetico e alimentazione spesso scorretta, Caudalie Instant Detox è una maschera che richiede davvero pochissimo tempo di posa, solo cinque minuti, ma che nonostante questo garantisce un immediato e visibile risultato, il tutto accompagnato da un aroma che distende immediatamente i nervi e riappacifica i sensi, grazie al cocktail rigenerante a base di lavanda, bergamotto, camomilla, salvia, cipresso, prezzemolo, mirra e legno di sandalo.

Nella formulazione Caudalie integra per la prima volta la vinaccia, caratterizzata dall’alta concentrazione di polifenoli antiossidanti e principi attivi drenanti. La vinaccia è fortemente antiossidante, libera i tessuti e attiva il drenaggio. Allo stesso tempo argilla rosa assorbe con delicatezza le tossine e purifica i pori, mentre il caffè potenzia l’azione antiox. Infine, gli enzimi di papaia esfoliano con delicatezza, illuminando l’incarnato e migliorando l’aspetto della grana della pelle.

Ha una texture in gel denso molto fresca, dal colore rosa aranciato: si applica uno strato consistente su tutto il viso oppure solo su alcune zone.  In soli cinque minuti la maschera si asciuga: è segno che è arrivato il momento di rimuoverla. Io la elimino semplicemente sciacquando molto bene il viso; con un dischetto di cotone imbevuto di acqua alla camomilla rimuovo infine i residui. La maschera è delicatissima, non tira e non secca la pelle; il viso è immediatamente più pulito, riposato e turgido: quello che però mi ha veramente conquistata è l’effetto radiosità, visibile e subito evidente. La pelle appare più uniforme e i pori sono minimizzati: tutto questo in soli 5 minuti e a meno di 22 euro… Sarà per questo che Caudalie Instant Detox è diventata la mia maschera viso preferita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>