Provati per Voi: siero contorno occhi Staminalis Pink Fluyd

di Lorena Scopelliti Commenta

Il vostro sogno è avere un contorno occhi liscio, riposato, turgido? La risposta perfetta per voi potrebbe celarsi in Pink Fluyd di Staminalis, un contorno occhi prodigioso di ultima generazione. 

Partiamo dal capire a quali esigenze risponde Pink Fluyd: contorno occhi stanco, con le occhiaie, gonfio, segnato, spesso poco tonico e caratterizzato da rughe più o meno marcate, dovute soprattutto allo stress. Lo sguardo perde così ogni luminosità, il trucco non regge (anzi, enfatizza i difetti) e il viso, nel suo insieme, acquista immediatamente un aspetto meno luminoso, più anziano. Il fatto che la maggior parte dei contorno occhi prometta unicamente un’azione a lungo termina, non soddisfa affatto le necessità della maggior parte delle donne, che vorrebbero anche un effetto lifting immediato, che migliori subito il contorno occhi.

Nasce così Pink Fluyd all’interno dei laboratori Staminalis: un rivoluzionario prodotto che garantisce in 3 minuti un effetto visibile e in 3 settimane un risultato più profondo sulle cause degli inestetismi. Basta una goccia di prodotto, da picchiettare sulla zona perioculare, per vedere il miglioramento: le piccole rughette sono riempite, le borse sono meno evidenti e, nel complesso, la zona risulta al tatto più liscia e compatta. Nel tempo, invece, sono le sostanze funzionali a fare gioco: Vitamina E, bentaina (un forte idratante di origine vegetale) e l’oligo peptide biomimetico derivato dalle staminali della mela, che hanno un’azione strong anti-età.

La consistenza è un gel dall’ottima corposità e dal colore lattiginoso; la consistenza è piacevolissima al tatto e nell’applicazione: dopo aver agitato il flaconcino si dosa una goccia di prodotto e si picchietta sul contorno occhi. Non lascia tracce di unto ed è molto delicata, senza far bruciare gli occhi. L’effetto lifting tensore non dà la consueta sensazione di pelle che tira ma è, al contrario, molto confortevole. Lo sguardo risulta immediatamente più sano e riposato e l’effetto dura per parecchie ore. Trovo sia fantastico soprattutto nelle mattine in cui, a causa di un sonno poco riposante, mi sveglio con il contorno occhi più segnato del solito: minimizza e nasconde all’istante tutti i piccoli segni e rughette e mi consente di stendere alla perfezione il make up.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>