Provati per voi: 310line Basil Touch contorno occhi

di Redazione Commenta

Sempre alla ricerca di un contorno occhi che mi soddisfi, ho avuto l’opportunità di testare Basil Touch, un prodotto molto interessante del marchio italiano 310line, ideale soprattutto per chi, come me e certamente milioni di altre donne al giorno d’oggi, passa moltissime ore davanti al PC. 

310line è il brand di SAVJA Natural Organic Products: l’idea di fondo mi piace perché si inserisce perfettamente in un’ottica green a tutti gli effetti, che dovrebbe aere come principale obiettivo evitare gli sprechi e ridurre il più possibile l’utilizzo di prodotti superflui. Less is more è il motto che potrebbe dare una mano a rendere il mondo un posto migliore: Savja lo sa bene e la gamma è costituita da tre semplici, ma efficaci prodotti. Non uno di più: il contorno occhi Basil Touch, la crema corpo Supreme Body e la crema viso Velvet Grapes. Un programma essenziale ma completo per chi vuole prendersi cura in modo naturale della propria bellezza.

Di Basil Touch mi ha colpita, per prima cosa, la texture: si tratta di un gel acquoso freschissimo che, appena viene a contatto con la zona perioculare, la rinfresca e la rivitalizza all’istante, risvegliandola letteralmente. Al mattino è una mano santa sugli occhi assonnati e solitamente gonfi dopo il riposo: li tonifica immediatamente e riduce visibilmente le borse.

Si assorbe all’istante, forse troppo per le esigenze del mio contorno occhi, che necessiterebbe di maggior nutrimento e idratazione. L’effetto tensore e liftante, però, è veramente d’impatto e riesce a minimizzare le rughette come pochi altri prodotti. La formula contiene basilico, dall’azione idratante e rinfrescante; estratto di cetriolo, dalle proprietà idratanti, lenitive, decongestionanti, tonificanti e rassodanti; estratto di camomilla, che lenisce, rilassa e toglie i rossori e aloe vera Barbadensis, che ha un’azione antinfiammatoria, calmante, emolliente, rinfrescante e cicatrizzante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>