Forever living, prodotti per il make up a base di aloe vera

di Lorena Scopelliti Commenta

L’aloe vera, utilizzato da secoli per le sue molteplici e benefiche proprietà, è alla base del concept di Forever Living, azienda statunitense fondata nel 1978 con lo scopo di trarre il meglio della natura per metterlo al servizio della salute e del benessere degli esseri umani nel rispetto per l’ambiente. 

L’impiego dell’aloe vera, per il brand Forever Living, è davvero a 360 gradi: dai capelli agli integratori alimentari, passando per l’igiene personale e dei piccoli amici a quattro zampe fino al make up e alle creme viso e corpo. Il catalogo è ampio e ricco, per soddisfare tutte le necessità. Le caratteristiche di tollerabilità, delicatezza e idratazione fanno di questo prezioso attivo un alleato per la cura del proprio corpo a tutto tondo.

Tra i prodotti make up del marchio, segnaliamo l’Aloe BB creme, in due nuance universali che si adattano a tutte le carnagioni: oltre ad avere un SPF 20 che la rende ideale per una protezione dai raggi solari cittadini, la formula contiene un esclusivo complesso multi-attivo dall’azione idratante, mentre funziona anche come primer e per correggere le imperfezioni. Il risultato è un leggero tocco luminoso all’epidermide, che risulta più luminosa, e un look naturale e impeccabile con discrezione.

Forever Living offre inoltre una vasta gamma di polveri occhi per soddisfare tutte le esigenze di colore; matite occhi dal tratto deciso e dall’ottima durata; rossetti dalle texture piacevolmente morbide, con azione idratante e protettiva e un interessante correttore duo, il Concealer Duet, dalla forma di matitona che permette di effettuare ritocchi durante tutta la giornata grazie al formato pocket che la rende perfetta per essere portata con sè in borsetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>