Forever Living, prodotti per capelli all’aloe vera

di Anna Cantarella Commenta

L’aloe vera è stata usata per secoli come rimedio naturale a molti mali in tante civiltà antiche per i suoi numerosi benefici per la salute. Oggi l’azienda Forever Living utilizza il gel di aloe vera per produrre una linea completa di prodotti per i capelli che sfrutta i benefici di questo preparato a favore della salute della chioma.

Tra i prodotti Forever Living (che produce anche integratori, prodotti per la cura del corpo e cosmetici) vi segnaliamo lo shampoo Aloe Jojoba che mescola i benefici del gel di aloe vera con quelli dell’olio di jojoba ed è adatto per tutti i tipi di capelli, ma in special modo per i capelli i grassi. C’è anche uno shampoo volumizzante per capelli sottili, Sonya Volume Shampoo, a base di aloe vera e pappa reale, utili a donare vitalità senza appesantire i capelli e uno shampoo idratante, Sonya Hidrate Shampoo, che ha una formulazione studiata per nutrire e idratare i capelli lasciandoli sani, luminosi e più resistenti. Tutti gli shampoo all’aloe vera sono sicuri su tutti i tipi di capelli, anche sui capelli colorati.

Il marchio Forever Living è garanzia di sicurezza in quanto ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti di qualità tra cui il marchio dell’lnternational Aloe Science Council Seal of Approval (Consiglio Scientifico Internazionale dell’Aloe) che certifica la qualità di aloe contenuta nei prodotti, il marchio Ebraico (Kosher Rating), il Marchio Islamico (Islamic Seal) e il marchio Halal, ulteriori garanzie di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>