Tendenze tagli corti per l’estate 2015

di Anna Cantarella Commenta

Se c’è una cosa che tutte le donne sanno è che un taglio corto può conferire un fascino addirittura superiore alle lunghe chiome fluenti. Le tendenze tagli corti per la primavera-estate 2015 infatti ci mostrano tantissimi tagli molto corti, dal taglio pixie al taglio à la garconne. Scegliere quello giusto per voi non dovrebbe essere difficile: fatevi conquistare dalle immagini della nostra gallery.

I tagli corti dell’estate 2015 hanno tutti una caratteristica comune: il movimento. Anche nei tagli più grafici e sfilati potrete notare che le pettinature sono tutte movimentate e rilassate. No assoluto ai capelli lisci, alle pettinature ordinate e ai ciuffi pettinati. Largo spazio invece viene dato alle acconciature spettinate, come succede ai capelli che si scompigliano dopo una folata di vento.

Ottenere l’effetto spettinato è semplice se si utilizzano i prodotti giusti. Prediligete la cera al classico gel e scegliete un effetto matt se desiderate un look da spiaggia, e un finish lucido per occasioni più eleganti.

I colori più di moda sono i castani cioccolato e marron glacè, con leggere sfumature di rosso per le more. Le bionde invce potranno scegliere tra vari toni di biondo platino e biondo dorato. Sembra che il biondo spento e il biondo cenere siano assolutamente fuori moda, tranne che non si tratti di un colore naturale. In questo caso, illuminatelo con delle leggerissime schiariture sulle lunghezze.

Photo Credits| Tupelu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>