L’Orèal Studio Line Matt & Messy: capelli effetto salsedine

di Anna Cantarella Commenta

Niente è paragonabile all’effetto che la salsedine ha sui capelli. Lo sa bene L’Orèal, che per farvi riviviere l’emozione dei capelli selvaggi e opachi che si ottengono dopo il bagno al mare, ha ideato due nuovi prodotti per la linea Mat & Messy: lo spray per capelli, e la pasta fibrosa effetto opaco. Il primo è uno spray effetto opaco, volumizzante e texturizzante, che dona ai capelli un effetto simile a quello del sale marino: i capelli sono voluminosi, opachi e perfettamente in piega. Si spruzza su tutta la capigliatura grazie al diffusore ad alta precisione; si può utilizzare sui capelli umidi o sui capelli asciutti senza appesantirli.

La pasta fibrosa Mat & Messy è stata studiata per le pettinature maschili e offre un risultato a lunga tenuta e un effetto opaco per capelli dall’aspetto estremamente naturali. Grazie all’applicazione semplice ma precisa, la pasta fibrosa Mat & Messy  lascia libera la vostra immaginazione di creare il look effetto opaco che avete sempre desiderato. Infine la crema spugnosa asciutta effetto opaco ha una texture ariosa e un finish matte studiato per esaltare l’aspetto casual e selvaggio della capigliatura. Con una sola noce di prodotto, lavorata con le mani prima dell’applicazione, avrete un look da spiaggia molto di tendenza.

Photo Credit| L’Orèal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>