Provato per voi: Collistar Correttore Effetto Lifting

Parliamo oggi del Correttore Effetto Lifting della Collistar, un prodotto presente nella linea da tempo e che può dare grandi soddisfazioni, ma dipende ovviamente dalle proprie esigenze. Si tratta infatti di un correttore dalle proprietà idratanti, protettive ed anti-invecchiamento, con un effetto lifting pensato per le zone segnate di viso ed occhi, adatto quindi a pelli normali-secche, mature o che presentano i primi segni di espressione, meno adatto invece a chi ha la pelle grassa, soprattutto sul viso.

La texture è morbida, corposa ma non troppo, si stende perfettamente e si fonde con l’incarnato senza fare strato, coprenza media e risultato luminoso ed uniforme, sul viso però meglio fissarlo bene con un pò di cipria.

L’effetto lifting è da rilevare soprattutto nella zona delle occhiaie, dove spesso piccole rughette e segni d’espressione creano qualche problema, e con questo correttore si ha non solo un bell’effetto subito dopo l’applicazione ma anche quasi nulla la tendenza ad accumularsi nelle pieghe, cosa che purtroppo pochi prodotti riescono a fare.

Per quel che riguarda le tonalità abbiamo la n.1, adatta ad incarnati chiarissimi e con sottotono tra il neutro ed il beige, la n.2, adatta ad incarnati medio-chiari con sottotono beige, e la n.4, adatta ad incarnati medi con sottotono rosato e che si rivela la più adatta per illuminare il contorno occhi sempre compatibilmente con il vostro colorito.

Ottimo anche il rapporto qualità prezzo, siamo sui 17 euro per un prodotto che difficilmente delude.