Novità da Coppertone per l’estate 2015

di Redazione Commenta

Pensate sia troppo presto per parlare di solari e protezione? Sbagliate di grosso: proteggersi dai raggi solare è un programma che dovrebbe durare tutto l’anno. Per l’estate 2015 non fatevi trovare impreparate: assicuratevi il top dell’abbronzatura e della sicurezza con i solari Coppertone e le sue piacevoli novità cosmetiche. 

Da portare sempre con sè in borsetta (io me ne sono già innamorata e non me ne separo mai), il nuovo Protettivo labbra SPF 15 rivolge l’attenzione a una zona difficile, delicatissima, ma a volte ingiustamente trascurata perché già truccata o a causa della bassa resa estetica che solitamente caratterizza le protezioni specifiche per questa particolare area del viso. Le labbra sono soggette a screpolature, secchezza e disidratazione ancor più durante l’estate, a causa del sole che le rende ancor più sottili e vulnerabili.

Come accennato,non spaventatevi di ritrovarvi con una bocca cadeverica e bianchiccia: questo balsamo labbra protettivo non è come gli altri e non vi lascerà sulle labbra quell’antiestetica e poco gradevole patina bianca e pastosa. Il Protettivo labbra SPF 15 di Coppertone può essere utilizzato da solo oppure prima del make up, per assicurarvi la massima protezione dall’azione dannosa dei raggi solari. Il tutto accompagnato da un gradevolissimo, leggero e delicato aroma al cocco, che sa tanto d’estate, mare e vacanze!

L’esclusiva formulazione contiene Vitamina E e Aloe Vera per un intenso effetto lenitivo, emolliente e idratante. Il prezzo è piccolo piccolo: solo 2,99 euro! Solitamente io lo utilizzo così: lo applico come base preparatoria insieme al siero viso e alla crema idratante prima del trucco. Le labbra le trucco per ultime e questo consente al Protettivo Labbra di agire e penetrare appianando le pellicine e rendendo più agevole tratteggiare il contorno labbra e stendere il rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>