Abbronzatura intensa e sicura con le novità solari Coppertone

di Redazione Commenta

È il periodo delle protezioni solari, delle tecniche per far durare di più il colorito e dei solari: in commercio le proposte sono tantissime e oggi parliamo di Coppertone, un marchio diventato una sorta di cult, in questo specifico settore. 

Per il 2014 Coppertone si è rifatta il look, con un packaging più moderno, smart ed ergonomico, che consente un’applicazione più facile e veloce e lo storico logo graficamente rinnovato. Ma le novità non si sono fermate qui, perché il brand ha anche ampliato la propria linea con l’introduzione di tre nuovissime referenze che soddisfano diverse esigenze, come del resto anche gli altri prodotti della marca. Il comun denominatore è la piacevolezza nell’uso e un risultato duraturo, intenso e uniforme accompagnato dalla sicurezza di una protezione contro i raggi nocivi del sole.

Ecco le novità Coppertone per l’estate 2014: la Crema solare Abbronzante della linea Tanning si avvale di una speciale formulazione a base di cocco, olio di jojoba, mandorle dolci e vitamine E. Il risultato è un’abbronzatura intensa e duratura e un’azione profondamente idratante, per una pelle liscia e vellutata. Dermatologicamente testata, si rivolge a chi è in cerca di un prodotto che abbia le stesse caratteristiche di un olio solare, ma arricchito da una texture morbida e cremosa. Il prezzo è di 8,50 euro.

 La Crema solare Viso SPF 30 della linea Sunscreen contiene filtri solari ad ampio spettro, che proteggono dai raggi UVA e UVB. La formula contiene ingredienti idratanti e anti-ossidanti che contrastano l’invecchiamento precoce, in particolar modo quello dovuto all’esposizione solare. Il prezzo è di 11,50 euro. Infine, una novità per i più piccini: Kids Crema solare protettiva SPF 50 della linea Sunscreen Kids&Baby garantisce estrema sicurezza e protezione alle delicatissime pelli dei bambini: con vitamina A, C, E, resistente all’acqua e dalla consistenza fresca e piacevole, è testato da medici pediatrici ed è in vendita al costo di 15,06 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>