Collistar Speciale Abbronzatura Perfetta, novità 2012

di Sara Commenta

In vista dell’imminente estate vi presentiamo oggi due novità della linea Speciale Abbronzatura Perfetta di Collistar, linea già ricca di prodotti solari mirati a soddisfare ogni tipo di esigenza, abbiamo infatti un’amplia gamma di protezione con SPF, da 6 a 50+ per viso e corpo, i doposole, prodotti specifici per pelli ipersensibili, prodotti per i capelli, l’integratore Bronze-Plus, fondotinta solari ed autoabbronzanti.

Per l’estate 2012 Collistar propone il nuovo Superabbronzante Intensivo Viso Ultra-rapido con SPF 6, un prodotto unico studiato appositamente per catturare tutti i raggi benefici anche quando il sole è poco intenso o quando il tempo a disposizione è poco e si desidera un boost abbronzante, consente un’abbronzatura intensa e lunga durata.

La sua formula associa Unipertan, complesso energizzante e intensificatore di abbronzatura, all’Oleil tirosina, che stimola l’abbronzatura e le riserve di melanina, rendendo facile e immediata l’abbronzatura ed inoltre fa sì che il colore ottenuto sia più luminoso e duri più a lungo.

La  formula contiene anche vitamina E, antiossidante contro l’invecchiamento cutaneo, Glicerina, che trattiene l’acqua e mantiene la pelle morbida e idratata, Estratto di Calendula, lenitivo, Estratto di Anguria, protegge dalle aggressione dei raggi UV, ed Estratto di Alga Corallina, protegge dai danni delle radiazioni. E’ consigliato anche durante l’esposizione ai raggi delle lampade UVA.

Inoltre Collistar propone il Balsamo Doposole Idratante Restitutivo in un nuovo formato da 400ml (resta comunque disponibile anche la taglia tradizionale da 200ml). Questo prodotto ristabilisce immediatamente il giusto grado di idratazione, elasticità ed emollienza della cute, dona una sensazione di freschezza e benessere,  nutre conferendo una eccezionale morbidezza e setosità, attenua irritazioni, arrossamenti e senso di calore, e compensa lo stress causato alla pelle dalle radiazioni solari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>