Trend unghie: le nail art più originali alla New York Fashion Week

Unghie colorate e ricche di decorazioni: sono queste le nail art che hanno rubato la scena alle modelle e agli stilisti durante l’ultima New York Fashion Week, uno degli appuntamenti più attesi da tutte la fashion addicted.

Tra le nail art più originali vi sono quelle proposte da The Blonds che ha realizzato look per unghie dal sapore horror prendendo spunto dai film culto Psycho e Shining per disegnare sulle unghie i voli spaventati di Jack Nicholson e Janet Leigh.

Oltre alle decorazioni dipinte su unghie come opere d’arte, le nail art più in della stagione vendono nuovamente tra le protagoniste le applicazioni in pietre dure colorate, sia trasparenti che opache, e le borchie, molto apprezzate dalle rocker. Per chi ama invece i look luccicanti ed eleganti, la nail art più apprezzata sarà quella che nasconde in una boccetta tante scaglie dorate da applicare con un semplice pennello per smalto e che vestono l’unghia senza lasciarne traccia sulla superficie.

Se amate la nail art e adorate provare sulle vostre unghie il must della moda, sfogliate la gallery e provate a riproporre sulle vostre unghie il look che vi ha colpite. Ecco le foto delle nail art più stravaganti che abbiamo scelto e selezionato per voi… Buona visione!

Photo Credits | Huffington Post