Idee regalo natale 2011: Nars si ispira al Giappone

L’inverno è ricco di proposte e novità anche in virtù dell’arrivo delle feste natalizie, quando le idee regalo si moltiplicano e per nostra fortuna possiamo bearci tra le delizie che il mondo beauty offre a noi appassionate di make-up e cosmesi. Anche Nars offre la sua idea per il Natale 2001 creando una capsule collection ispirata al Giappone, terra dall’antico e misterioso, soprattutto perdurante fascino.

Lanciata proprio nel mese di Novembre, comprende una palette da viaggio con colori scuri e un illuminante, quattro smalti dalle tonalità intense e vibranti, sei matitoni che possono essere utilizzati per delineare lo sguardo ma anche come ombretti grazie alla loro texture cremosa che si trasforma in polvere cipriata durante l’applicazione, garantendo ottima resa e durata.

Packaging, decorazioni e colori sono ispirati alla magnifica tradizione giapponese, dai ricami sulle sete brillanti dei kimono ai rami carichi di fiori degli alberi che disegnano il paesaggio antico di una terra lontana, dalla sensibilità cristallina. Impossibile rinunciarvi.