I nuovi ombretti Trio Hi-Tech di Deborah Milano

Deborah Ombretto Trio Hi-Tech Mono, duo, trio, quad, in fatto di ombretti ce n’è davvero per tutti i gusti e se è vero che acquistando ombretti singoli non vi è alcun rischio di ritrovarsi nel beauty tonalità simili o addirittura identiche al altre già possedute, le palette hanno di buono innanzitutto la convenienza, in quanto il rapporto tra numero di tonalità e prezzo è in genere sempre molto buono, ed in secondo luogo la possibilità di avere nuance e finish già coordinati pronti per l’utilizzo.

Deborah Milano inaugura il 2012 con una nuova versione degli Ombretti Trio Hi-Tech che fanno parte dell’interessante campagna di rinnovamento delle linee del brand e che ha già visto, tra gli altri, lanciare ottime formule nelle versioni mono e quad degli ombretti con i 24 Velvet e gli Eye Design Quad.

I vecchi Trio Hi-Tech erano costituiti da ombretti cotti con delle buone combinazioni di colore ma dalla texture un pò polverosa, non troppo setosa, poco pigmentata e da un finish più ultrashimmer che ultraperlato che poco si adattava alle diverse esigenze, la nuova versione invece sembra essere completamente diversa.

Innanzitutto cambia il packaging, che riprende la linea sinuosa ed ergonomica dei 24 Velvet, degli Eye Design Quad ma anche la nuova versione del Fard Naturale, ideato dal designer Mario Trimarchi proprio per creare un filone attraverso il quale sia possibile ricondurre il brand al suo forte legame con il mondo del design.

Diversa è anche la formula, i nuovi Trio Hi Tech sono intensi e pigmentati, dal finish perlato e luminoso, polveri setose altamente sfumabili, modulabile e dal doppio utilizzo asciutto e bagnato. Molto interessanti le 8 combinazioni di colore proposte, all’interno delle quali sembrano esserci delle singole tonalità particolarmente attraenti, tanta è quindi la curiosità di vederle dal vivo: 01 Ethereal Smoky, 02 Goddess Bronze, 03 Into Blue Sky, 04 Purple Deluxe, 05 Rose Elegance, 06 Out Of The Blue, 07 Green Chic, 08 Sparkly Night.