MAC Glitter and Ice Color Collection, collezione make up Natale 2011

MAC Glitter and Ice Color Collection collezione make up Natale 2011E’ uscita ieri la collezione make up MAC dedicata alle festività natalizie, la Glitter and Ice, che, come le scorse collezioni lanciate in occasione di questo particolare periodo dell’anno, è composta da più sezioni, inclusa la serie di cofanetti con set di pennelli, prodotti occhi e prodotti labbra, perfetti da regalare e da regalarsi.

La Glitter and Ice si ispira al ghiaccio, alla sua freddezza, ai suoi bagliori ed alla sua luminosità, tonalità glaciali quindi, impreziosite da shimmer e glitter per creare look di base neutri ma che riflessi multisfaccettati rendono particolamente intriganti e sofisticati. Parliamo oggi della collezione base composta da prodotti per la maggior parte in edizione limitata.

MAC Glitter and Ice Color Collection collezione Natale 2011Davvero interessante è la proposta per il trucco occhi innanzitutto con i Mineralize Eyeshadow disponibili in 6 tonalità, Fresh Ice, Snow Season, Hold That Pose!, Frozen Blue, Shimmermint e Winterized, che ricalcano lo stile delle nuance proposte con la Semi-Precious, ossia colori che si intrecciano con un motivo melange in un unica cialda e che mescolandosi tra loro creano effetti cromatici sorprendenti. In abbinamento agli ombretti 3 nuovi Paint Pot, Let’s Skate Pale, Morning Frost For Effect, tutti dal finish shimmer e perlato, e 6 nuove Technakohl Liner, Silver Skates, Going for Gold, Seasonally Spicy, Fancy Moves, Practice Makes Perfect e Smooth Manoeuvre, anch’esse dal finish perlato per dare un tocco di colore ad un trucco occhi che, come abbiamo detto, è di base neutro.

Ancora per gli occhi le ciglia finte n. 7 e il mascara Opulash, con diverso packaging ma comunque facenti parte della linea permanente.

Passiamo ora alle labbra, con 6 Lipstick, Whirls & Twirls, Double Spin, Soft Sable, Eloquent Air, Such Flare e What Joy!, che spaziano dalle tonalità chiare, fredde, glaciali e dal finish metallizzato fino ai classici rossi satinati e opachi, e in abbinamento i famosi Dazzleglass per illuminare le labbra da imprevedibili riflessi con Pleasure Principle, Dressed to Dazzle, Glitter & Ice, She-zam, Love Alert (tonalità permanente) e Spanking Rich.

Infine per il viso due nuove Beauty Powder, Snowglobe e How Beautiful, per sublimare l’incarnato e smalti, Unconditionally Fabulous, Get Noticed e Festive Finery, per completare il look.

Photo Credits|Temptalia