Smalti OPI: Mariah Carey e 007 in arrivo

di Redazione Commenta

Due nuovi progetti sono nel calendario delle novità proposte dal marchio cosmetico OPI che, in vista di una nuova stagione moda, annuncia l’uscita di due collezioni smalti innovative e originali: una dedicata all’agente OO7 e l’altra dedicata invece alla cantante Mariah Carey.

Le nuove novità sono ancora top secret per la stampa che, fino ad ora, è riuscita a ottenere un’immagine in anteprima della nuova collezione dedicata all’agente 007 (la vedete in apertura nel nostro post) e che prevede l’uscita di smalti glitterati e metal, colori intensi perfetti per la stagione autunnale. La collezione, tutta ispirata all’ultimo film Skyfall, interpretato ancora una volta da Daniel Craig, uscirà nel mese di ottobre mentre il film sarà nei cinema a novembre.

Avverà invece nel 2013 l’uscita della nuova collezione smalti realizzata in collaborazione con Mariah Carey: la nuova gamma di smalti colorati vedrà la luce nel mese di gennaio e la stampa dovrà attendere molte settimane prima di avere qualche gustosa novità a riguardo. Conoscendo la cantante e l’amore per il suo stile femminile e lussuoso, non è difficile immaginare che la nuova collezione smalti potrebbe includere colori pastello luminosi e femminili resi più brillanti da qualche tocco di glitter.

Suzi Weiss-Fischmann, vicepresidente e Direttore Artistico del marchio cosmetico OPI, ha così commentato la nuova collaborazione con la cantante Mariah Carey:

OPI è eccitata alla sola idea di poter lavorare con Mariah, soprattutto perché la cantante è famosa per il suo stile e per l’amore che dimostra verso la bellezza del suo corpo e delle sue mani. La sua personalità magnetica è coinvolgente sia sul palco che nella vita privata e l’azienda cosmetica ha scelto di racchiudere in boccetta tutti i colori che potrebbero rappresentarla al meglio. Non vediamo l’ora di poter iniziare la collaborazione e lanciare sul mercato queste attesissime novità!

Photo Credits | Hollywood Life

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>