Smalti estate 2011: Lavender Collection di Lancome

di Redazione 2

Una delle caratteristiche più note del marchio cosmetico Lancome è quella di risultare sempre fresca e profumata grazie ad una tavolozza di colori sempre raffinati e alle fantasie fiorite che fanno subito primavera. Ed è proprio un fiore in particolare a colorare la nuova collezione estiva di Lancome che ha pensato di dedicare alla lavanda ombretti, gloss e, naturalmente, smalti. La collezione si chiama  Ultra Lavender ed è stata creata per celebrare il profumato fiore che ha prestato, per un’estate, il colore che lo distingue.

La collezione, creata da Aaron De Mey, è un tripudio di lilla e rosa, i due colori chiave della collezione. Oltre a comparire sulle palette di ombretti, nei gloss e nei freschi e romantici fard, la Lavender Collection non delude neanche le amanti della manicure che potranno dare una passata di primavera sulle mani scegliendo una nuance o entrambe da dosare per un effetto originalissimo.

La collezione di Lancome offre due tonalità:

  • Violet Groove: Un bel lilla coprente, lucido e molto intenso che mette d’accordo chi non ama i colori scuri (soprattutto se nella tonalità viola) e chi invece adora il lilla e ama le tonalità importanti e matt che coprono l’unghia senza lasciare intravedere la base
  • Le 54: La tonalità colore-non colore che può essere utilizzata sopra il lilla. Le 54 infatti è un top coat glitterato da utilizzare sopra il vostro Violet o sopra al vostro smalto preferito, un bel valore aggiunto da stendere sopra alla nuance che preferite, colori invernali inclusi.

La collezione è stata molto apprezzata da tutte le fashionistas che hanno acquistato le due tonalità, un investimento anche per la prossima stagione considerando che il top coat potrà essere sfruttato durante le serate disco autunnali e invernali, e il viola sarà invece uno dei colori di punta della prossima stagione. La collezione è ancora in vendita sul web anche se servirà un po’ di pazienza per conqusitare le nuance!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>