Essence e La Gardenia: l’evento make up di Grosseto

Si è tenuto lo scorso 15, 16 e 17 giugno l’evento Essence realizzato in collaborazione con le profumerie La Gardenia, un appuntamento tutto dedicato al make up che ha colorato la città di Grosseto con le tonalità più in dell’estate, i colori che il marchio cosmetico ha proposto per la stagione estiva.

L’evento si ì tenuto in occasione del 35° compleanno della catena La Gardenia che, per celebrare l’evento, ha comunicato la sua partnership con la nota marca cosmetica, una novità che non può che far gioire tutte le amanti della bellezza di viso e unghie che scelgono di non rinunciare alla qualità pur scegliendo un marchio dai prezzi accessibili e adatti a tutte le tasche.

L’iniziativa ha visto la partecipazione di moltissime appassionate del make up che hano affollato piazza del Sale ricevendo i coupon bellezza regalati dalle hostess che, per le strade della città toscana, hanno offerto sconti, pacchetti bellezza e molto altro. Tutte le partecipanti hanno infatti preso parte alle iniziative del marchio facendosi coccolare dai team di make-up artist della scuola DS Estetica e Hair Styling, l’istituto specializzato nella formazione di estetisti e parrucchieri riconosciuto dalla regione Toscana e attivo ogni anno con iniziative e corsi interessanti per chi sogna di entrare nel mondo del wellness.

Le make-up artist presenti all’evento hanno offerto coccole gratuite a tutte le ragazze rendendole più belle grazie a un trucco personalizzato, molti consigli sulla loro bellezza e sui prodotti migliori da utilizzare per enfatizzare la loro bellezza naturale. Al termine della seduta trucco, le ragazze hanno potuto ricevere uno scatto fotografico ricordo da portare a casa e un piccolo omaggio Essence da ritirare presso lo storico negozio La Gardenia di corso Carducci a Grosseto, riaperto in occasione del 35° anniversario con un nuovo look, oggi sicuramente più accattivante e moderno.

Care ragazze di Grosseto, eravate presenti all’evento? Se sì, raccontateci la vostra esperienza!