Smalti estate 2013: The Royals, Butter London

di Giada Aramu 1

Il marchio Butter London dedica una nuova collezione alla famiglia reale, una limited edition che si aggiunge a quelle che il marchio londinese ha già dedicato alla dolce Kate e al Principe William. Care amanti della manicure e nail art, ecco la collezione The Royals, un’edizione limitata perfetta per tutte coloro che sono alla ricerca di qualche smalto originale.

Ecco gli smalti della collezione The Royals, l’ultimo trio di smalti di Butter London:

  • Pitter Patter: Un bel viola melanzana perfetto per le occasioni più eleganti. Un colore intenso e illuminato da un bel finishing metallizzato perfetto anche per le serate più romantiche e chic. Lo smalto è dedicato alla gravidanza di Kate e al futuro nascituro (che secondo le indiscrezioni dovrebbe essere di sesso femminile!)
  • No More Waity, Katie: Un bel grigio illuminato da una manciata di glitter che rende la base lunare e brillante. Il colore è perfetto per ogni carnagione e può essere abbinato a un lilla chiaro e dal finishing metal. Stendetelo su tutte le unghie e sfoggiatelo per una notte davvero speciale… In fondo questo colore è dedicato al fidanzamento tra Kate e William!
  • Lillibet’s Jubilee: Un bel colore lavanda e leggermente metallizzato, un bel colore romantico e chic, perfetto per ogni occasione. Se volete realizzare una nail art perfetta, stendete su tutte le unghie il colore e poi abbinate a questo il bel Pitter Patter, il viola intenso e coprente che potrete utilizzare per ogni occasione e per rendere più rock le vostre manicure

Cosa ne pensate della nuova collezione smalti di Butter London? Quali colori vorreste acquistare per celebrare al meglio la famiglia reale? E soprattutto, acquisterete il nuovissimo Pitter Patter, il colore che rende omaggio alla gravidanza di Kate e al futuro nascituro ed erede al trono? Fateci sentire la vostra opinione a riguardo!

 

Commenti (1)

  1. Just desire to say your article is as astonishing. The clearness on your publish is just excellent and i can suppose you are knowledgeable on this subject. Well along with your permission allow me to clutch your feed to stay updated with approaching post. Thank you 1,000,000 and please carry on the enjoyable work.

    http://engatirunelveli.com/cat/hospitals/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>