Il Ciglia Finte di Maybelline ora diventa Alato

Maybelline Il Ciglia Finte AlatoE’ recentissima la notizia dell’imminente arrivo in Italia dell’ultima novità Maybelline, Il Ciglia Finte Alate, l’ultimo di una serie quasi impressionate di mascara che la Maybelline sta lanciando a cascata da alcuni mesi, riuscendo ogni volta a suscitare grande interesse e curiosità.

Desiderio irrefrenabile di migliorarsi o comprensibile voglia di cavalcare il successo sull’onda del amplissimo riscontro positivo ottenuto a partire dal Volum’ Express The Colossal? Non lo sappiamo, probabilmente si tratta di entrambe le cose, ma sta di fatto che ad un mascara Maybelline difficilmente si riesce a dire di no soprattutto per l’ottimo rapporto qualità/prezzo: costi accessibili per prodotti dalle performance più che soddisfacenti, spesso ottime.

Sperando che Il Ciglia Finte Alate non deluda un pochino come l’ultimo della serie The Colossal, il Look Felino, che ha perso un pò in potere volumizzante, vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questo nuovo mascara.

Come la versione classica, anche in questo caso la promessa è di un mascara che dia l’effetto ciglia finte ma formula e scovolino sono completamente diversi.

Il Ciglia Finte Alate infatti propone un nuovo scovolino dalla forma curva che permette di catturare le ciglia una ad una, da angolo ad angolo, e la maggiore flessibilità permette curvare e separare con precisione per ciglia enfatizzate, volumizzate ed aperte fino al 300% in più rispetto ai normali mascara.

Inoltre la speciale formula con Pro Keratina permette istantaneamente di volumizzare, aumentando l’effetto con più passate, senza che si formino gli anti estetici grumi.

Si tratta quindi di un volumizzante, non di un allungante, che in più separa e curva le ciglia, moltiplicandole e donando intesità e drammaticità allo sguardo.

Non è ancora stata resa nota la data del lancio, ma di sicuro non passeranno troppe settimane prima che tra gli scaffali potremo trovare questo nuovo mascara, l’ennesima tentazione firmata Maybelline alla quale sarà davvero difficile resistere.