Provato per voi: Maybelline The Colossal Volum’ Express Smoky Eyes Mascara Smoky Brown

di Sara Commenta

Di recente la linea di mascara The Colossal della Maybelline si è ampliata con la nuova versione Smoky Eyes che promette colore intenso effetto khol e finish opaco ed essendo la sottoscritta una patita di mascara non potevo non provarlo, avendo del resto amato il The Colossal classico ed alcune versioni successive tra cui la 100% Black.

Lo scovolino è simile al classico The Colossal, quindi abbastanza grande ma con setole fine che riescono a lavorare bene su tutto l’arco delle ciglia.

Da un punto di vista del volume ritengo che questo mascara sia da ritenere modulabile, infatti alla prima passata l’effetto è naturale, le ciglia sono perfettamente separate ma non inspessite, mentre con la seconda passata acquistano più struttura e si riesce ad ottenere un bellissimo effetto drammatico ed intenso.

Altro aspetto che mi ha colpito è la totale assenza di grumi, anche facendo più passate il risultato è sempre pulito, ma veniamo al colore.

Lo Smoky Brown merita davvero di essere preso in considerazione, si tratta infatti non del classico marrone, ma di un testa di moro che non ha nulla a che invidiare al nero. Permette di avere un risultato finale intenso ed è perfetto per un look da giorno.

A questo punto sono curiosa di provare la versione Smoky Black, e chissà magari anche la Smoky Blue, ed in generale non posso far altro che promuovere questo mascara e consigliarlo vivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>